“Io non rischio”: il Comune di San Giovanni Valdarno promuove la campagna della Protezione Civile

 “Io non rischio” buone pratiche di protezione civile per una comunità preparata e informata: anche il Comune di San Giovanni Valdarno promuove  l’edizione 2020 – in programma per domenica 11 ottobre – della campagna di comunicazione del Dipartimento di Protezione Civile.

A causa dell’emergenza sanitaria la decima edizione della campagna sarà digitale: associazioni di volontariato che aderiscono a #IoNonRischio organizzeranno dei punti d’incontro online, su Facebook  , integrando i social media con le piattaforme di meeting a distanza.

Le pagine e gli Eventi Facebook saranno i punti di aggregazione digitale, aperti alla partecipazione di tutti i cittadini che vogliano informarsi e condividere le proprie esperienze sui rischi che insistono sui nostri territori e sulle buone pratiche che possiamo adottare per mitigarli.

Maggiori info http://iononrischio.protezionecivile.it/

Facebook: Io non rischio
Instagram: @io_non_rischio

 

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2020/10/INR_2020-e1602249005884.pnghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2020/10/INR_2020-e1602249005884-150x150.pngUfficio StampaNovitàio non rischio protezione civile 'Io non rischio' buone pratiche di protezione civile per una comunità preparata e informata: anche il Comune di San Giovanni Valdarno promuove  l’edizione 2020 - in programma per domenica 11 ottobre - della campagna di comunicazione del Dipartimento di Protezione Civile. A causa dell’emergenza sanitaria la decima edizione della campagna...sito ufficiale
Translate »