Indagini al ponte Ipazia d’Alessandria, da lunedì rimarrà chiuso nelle ore diurne

Lunedì 25 luglio inizieranno le indagini sul ponte Ipazia d’Alessandria per determinare l’attuale stato di conservazione e valutare futuri interventi di manutenzione. Il tratto rimarrà chiuso nelle ore diurne fino al termine dei lavori

Inizieranno lunedì 25 luglio le indagini sul ponte Ipazia d’Alessandria a San Giovanni Valdarno. Il laboratorio servirà per avere una conoscenza dettagliata della struttura così da determinare l’attuale stato di conservazione e valutare futuri interventi di manutenzione e messa in sicurezza.
Le prove si protrarranno per 5-6 giorni lavorativi e si concluderanno, salvo contrattempi, entro il 3 agosto.

Durante le indagini, è stata predisposta la chiusura totale del ponte dalle 8,30 alle 19 (salvo imprevisti di cantiere durante la giornata)

I veicoli potranno utilizzare come viabilità alternativa ponte Pertini.
Per i pedoni il consiglio è quello di prestare attenzione per la presenza del cantiere e di mezzi d’opera in movimento e di rispettare la segnaletica e/o le indicazioni fornite dalla ditta che sta svolgendo i lavori.

Gli operatori della polizia municipale e gli altri appartenenti agli organi di polizia stradale sono incaricati di far rispettare obblighi, divieti e limitazioni.

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2022/07/ipazia.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2022/07/ipazia-150x150.jpgUfficio StampaNovitàponte ipaziaLunedì 25 luglio inizieranno le indagini sul ponte Ipazia d’Alessandria per determinare l’attuale stato di conservazione e valutare futuri interventi di manutenzione. Il tratto rimarrà chiuso nelle ore diurne fino al termine dei lavori Inizieranno lunedì 25 luglio le indagini sul ponte Ipazia d’Alessandria a San Giovanni Valdarno. Il laboratorio...sito ufficiale

Articoli simili

LAVORI SUL PONTE IPAZIA GIOVEDÌ 21 DICEMBRE 2017

LAVORI SUL PONTE IPAZIA GIOVEDÌ 21 DICEMBRE 2017

Translate »