Incontro tra il Sindaco e l’Azienda AFV Beltrame

Si è tenuta nella mattina di martedì 3 marzo presso la Sala Giunta del Comune di San Giovanni la conferenza stampa per fare il punto sulla situazione dell’azienda AFV Beltrame.
Alla conferenza erano presenti, assieme al Sindaco Maurizio Viligiardi, Roberto Valente, responsabile relazioni sindacali dell’azienda Beltrame e Maurizio Penone, Direttore dello stabilimento Beltrame di San Giovanni Valdarno.

Due le notizie positive degne di nota: la nascita di un Osservatorio e la produzione per l’anno 2015.

I presenti hanno annunciato alla stampa la nascita dell’Osservatorio, strumento che già da tempo azienda e sindacati avevano programmato di realizzare. L’osservatorio avrà la funzione di tenere costantemente aggiornati i lavoratori sull’andamento aziendale sia da un punto di vista economico che produttivo e tenere aperto un confronto sulle motivazioni relative alle decisioni sulla programmazione delle produzioni nell’impianto sangiovannese.

L’altro punto rilevante ha riguardato la produzione dello stabilimento di piazza Matteotti per l’anno 2015. Il trend attuale prevede il raggiungimento di circa 15.000 t. di produzione per la fine di aprile con una prospettiva di sforamento rispetto al budget previsto all’inizio dell’anno.

«Siamo soddisfatti degli effetti positivi della nuova gestione aziendale. – Ha dichiarato il Sindaco Maurizio Viligiardi. – Ci auguriamo che il budget previsto per l’anno venga rispettato e addirittura sforato in modo da dare continuità alla produzione e permettere ai lavoratori di avere nuovi scenari positivi anche per il 2016».

 

San Giovanni Valdarno, 4 marzo 2015

comunesgvNovitàBeltrame,lavoroSi è tenuta nella mattina di martedì 3 marzo presso la Sala Giunta del Comune di San Giovanni la conferenza stampa per fare il punto sulla situazione dell'azienda AFV Beltrame. Alla conferenza erano presenti, assieme al Sindaco Maurizio Viligiardi, Roberto Valente, responsabile relazioni sindacali dell'azienda Beltrame e Maurizio Penone, Direttore...sito ufficiale

Articoli simili

SELEZIONE PUBBLICA MEDIANTE SERVIZIO PER L’IMPIEGO 1 POSTO TEMPO PARZIALE (25 ORE) E DETERMINATO DI ESECUTORE SERVIZI AUSILIARI E AIUTO DI CUCINA – CAT. B1

SELEZIONE PUBBLICA MEDIANTE SERVIZIO PER L’IMPIEGO 1 POSTO TEMPO PARZIALE (25 ORE) E DETERMINATO DI ESECUTORE SERVIZI AUSILIARI E AIUTO DI CUCINA – CAT. B1

stemma comune san giovanni valdarno

SOSTEGNO DELLA CITTÀ DI VERSO I LAVORATORI DELLA BEKAERT

22 MAGGIO 2017 – CONSIGLIO COMUNALE

22 MAGGIO 2017 – CONSIGLIO COMUNALE