Il nuovo Prefetto di Arezzo Alessandra Guidi, dopo aver incontrato le scorse settimane i Sindaci di San Giovanni e Cavriglia per affrontare il tema della sicurezza nel territorio, ha fissato una visita in Valdarno per incontrare i nove sindaci della vallata.

L’incontro si terrà nel Palazzo Comunale di San Giovanni Valdarno nella mattina di mercoledì 22 luglio e in questa sede Prefetto e Sindaci Valdarnesi affronteranno temi importanti e delicati come la sicurezza nel territorio e l’organizzazione dell’accoglienza profughi.

«Siamo molto soddisfatti della visita della prossima settimana da parte del Prefetto di Arezzo dopo che avevamo espressamente richiesto un incontro per affrontare insieme, anche alle forze dell’ordine, molti temi importanti a partire dalla sicurezza. L’incontro – ha affermato il Sindaco di San Giovanni, Maurizio Viligiardi – sarà l’occasione per aprire un tavolo di confronto e organizzare un piano di azione comune dove, ognuno per la propria parte, potrà mettere in campo le azioni condivise relative ai problemi individuati e a tutela del benessere del territorio valdarnese».

Appuntamento fissato quindi per mercoledì prossimo alle 10.00 per la prima visita istituzionale del Prefetto Guidi a San Giovanni Valdarno.

 
San Giovanni Valdarno, 16  luglio 2015

comunesgvNovitàsicurezzaIl nuovo Prefetto di Arezzo Alessandra Guidi, dopo aver incontrato le scorse settimane i Sindaci di San Giovanni e Cavriglia per affrontare il tema della sicurezza nel territorio, ha fissato una visita in Valdarno per incontrare i nove sindaci della vallata. L'incontro si terrà nel Palazzo Comunale di San Giovanni...sito ufficiale