Quest’anno anche il Comune di San Giovanni Valdarno aderirà alla campagna di sensibilizzazione sul risparmio energetico “M’illumino di meno” che si terrà venerdì 13 febbraio.
L’Amministrazione Comunale ha deciso di spegnere, nel pomeriggio di venerdì, l’illuminazione pubblica delle due piazze centrali della città: Piazza Masaccio e Piazza Cavour dalle ore 18.00 alle ore 19.00 lasciando come unico punto luce l’illuminazione del loggiato di Palazzo d’Arnolfo.
«Lo spegnimento per un’ora delle luci delle piazze centrali di San Giovanni è un gesto simbolico che vuol promuovere la riduzione dei consumi energetici incoraggiando  tutti noi ad avere uno stile di vita più ecosostenibile». Ha dichiarato l’Assessore alle politiche energetiche David Corsi.
San Giovanni Valdarno, 11 febbraio 2015
comunesgvNovitàM'illumino di meno,risparmio energeticoQuest'anno anche il Comune di San Giovanni Valdarno aderirà alla campagna di sensibilizzazione sul risparmio energetico 'M'illumino di meno' che si terrà venerdì 13 febbraio. L'Amministrazione Comunale ha deciso di spegnere, nel pomeriggio di venerdì, l'illuminazione pubblica delle due piazze centrali della città: Piazza Masaccio e Piazza Cavour dalle ore 18.00 alle ore...sito ufficiale