Finanziamento per danni da eventi calamitosi – Eventi successi dal marzo 2013 al 24 e 25 agosto del 2015
Si comunica a tutti gli interessati che hanno subito danni in conseguenza degli eventi calamitosi avvenuti dal marzo 2103 al 24 e 25 agosto 2015, che possono presentare domanda di contributo entro e non oltre la data di giovedì 29 settembre 2016 grazie alla “delibera globale” emanata dal Consiglio dei Ministri il 28/07/2016 ed all’Ordinanza n. 383 del 16/08/2016 della Regione Toscana pubblicata nella Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 194 del 20/08/2016.
La domanda, con i relativi allegati, deve essere presentata al Comune di residenza a cui era stata precedentemente inoltrata la scheda B di segnalazione dei danni, utilizzando la modulistica predisposta dal Servizio Protezione Civile Regionale.
Tutte le indicazioni regionali e la modulistica è consultabile presso il Servizio Comunale di Protezione Civile in Via Garibaldi n. 43 a San Giovanni V.no oppure collegandosi direttamente al sito regionale: http://www.regione.toscana.it/-/finanziamento-per-danni-da-eventi-calamitosi
San Giovanni Valdarno, 25 agosto 2016
https://www.comunesgv.it/finanziamento-per-danni-da-eventi-calamitosi-eventi-successi-dal-marzo-2013-al-24-e-25-agosto-del-2015/https://www.comunesgv.it/content/uploads/2016/08/allagamento.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2016/08/allagamento-150x150.jpgAvvisiRegione ToscanaSi comunica a tutti gli interessati che hanno subito danni in conseguenza degli eventi calamitosi avvenuti dal marzo 2103 al 24 e 25 agosto 2015, che possono presentare domanda di contributo entro e non oltre la data di giovedì 29 settembre 2016 grazie alla “delibera globale” emanata dal Consiglio...comunesgvcomunesgv San Giovanni Valdarnowebmaster@comunesgv.itAdministratorCOMUNE DI SAN GIOVANNI VALDARNO