Si comunica a tutti gli interessati  che hanno subito danni in conseguenza degli eventi calamitosi avvenuti dal marzo 2103 al 24 e 25 agosto 2015, che  possono  presentare domanda di contributo entro e non oltre la data di  giovedì 29  settembre 2016 grazie alla “delibera globale” emanata dal Consiglio dei Ministri il 28/07/2016 ed all’Ordinanza n. 383 del 16/08/2016 della Regione Toscana pubblicata nella Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 194 del 20/08/2016.

La domanda, con i relativi allegati, deve essere presentata al Comune di residenza a cui era stata precedentemente inoltrata  la scheda B di segnalazione dei danni,  utilizzando la modulistica predisposta dal Servizio Protezione Civile Regionale.

Tutte le indicazioni regionali e la modulistica è consultabile presso il Servizio Comunale di Protezione Civile in Via Garibaldi n. 43 a San Giovanni V.no oppure collegandosi direttamente al sito regionale: http://www.regione.toscana.it/-/finanziamento-per-danni-da-eventi-calamitosi

 

San Giovanni Valdarno, 25 agosto  2016

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2016/08/allagamento.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2016/08/allagamento-150x150.jpgcomunesgvAvvisiRegione ToscanaSi comunica a tutti gli interessati  che hanno subito danni in conseguenza degli eventi calamitosi avvenuti dal marzo 2103 al 24 e 25 agosto 2015, che  possono  presentare domanda di contributo entro e non oltre la data di  giovedì 29  settembre 2016 grazie alla “delibera globale” emanata dal Consiglio...sito ufficiale