In occasione della presenza della squadra di minibasket al Torneo Internazionale “Masaccio”, dal 27 aprile al primo maggio a San Giovanni Valdarno saranno presenti alcuni membri della comunità e delle istituzioni di Srebrenica.

Il loro arrivo a San Giovanni Valdarno è previsto per il pomeriggio di giovedì 27 e qui la delegazione della città gemellata sarà accolta dal Consiglio Comunale.

Dopo il saluto istituzionale Sangiovannese, la comunità cittadina potrà dare il benvenuto alla delegazione alla cena di accoglienza e solidarietà organizzata dal Comune di San Giovanni Valdarno con la collaborazione della Pro Loco e dell’Ente Basilica di SS. Maria delle Grazie che si terrà presso i Saloni della Basilica alle ore 20.00.

Il menù della cena sarà a base di antipasto, pasta al sugo e arrosto.

Parte del ricavato sarà donato alla delegazione di Srebrenica.

 

Per info e prenotazioni:

Pro Loco “R. Costagli” di San Giovanni V.no

Tel. 055/9126268

Mail: info@prolocosangiovannivaldarno.it

 

San Giovanni Valdarno, 20 aprile 2017

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2017/04/srebrenica_2017-724x1024.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2017/04/srebrenica_2017-150x150.jpgcomunesgvNovitàsolidarietà,SrebrenicaIn occasione della presenza della squadra di minibasket al Torneo Internazionale “Masaccio”, dal 27 aprile al primo maggio a San Giovanni Valdarno saranno presenti alcuni membri della comunità e delle istituzioni di Srebrenica. Il loro arrivo a San Giovanni Valdarno è previsto per il pomeriggio di giovedì 27 e qui...sito ufficiale