DELEGAZIONE DEL COMUNE DI SREBRENICA IN VISITA ISTITUZIONALE A SAN GIOVANNI VALDARNO

In occasione della presenza della squadra di minibasket al Torneo Internazionale “Masaccio”, dal 27 aprile al primo maggio a San Giovanni Valdarno saranno presenti alcuni membri della comunità e delle istituzioni di Srebrenica.

Il loro arrivo a San Giovanni Valdarno è previsto per il pomeriggio di giovedì 27 e qui la delegazione della città gemellata sarà accolta dal Consiglio Comunale.

Dopo il saluto istituzionale Sangiovannese, la comunità cittadina potrà dare il benvenuto alla delegazione alla cena di accoglienza e solidarietà organizzata dal Comune di San Giovanni Valdarno con la collaborazione della Pro Loco e dell’Ente Basilica di SS. Maria delle Grazie che si terrà presso i Saloni della Basilica alle ore 20.00.

Il menù della cena sarà a base di antipasto, pasta al sugo e arrosto.

Parte del ricavato sarà donato alla delegazione di Srebrenica.

 

Per info e prenotazioni:

Pro Loco “R. Costagli” di San Giovanni V.no

Tel. 055/9126268

Mail: info@prolocosangiovannivaldarno.it

 

San Giovanni Valdarno, 20 aprile 2017

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2017/04/srebrenica_2017-724x1024.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2017/04/srebrenica_2017-150x150.jpgcomunesgvNovitàsolidarietà,SrebrenicaIn occasione della presenza della squadra di minibasket al Torneo Internazionale “Masaccio”, dal 27 aprile al primo maggio a San Giovanni Valdarno saranno presenti alcuni membri della comunità e delle istituzioni di Srebrenica. Il loro arrivo a San Giovanni Valdarno è previsto per il pomeriggio di giovedì 27 e qui...sito ufficiale

Articoli simili

FINE SETTIMANA DELLA SOLIDARIETÀ

FINE SETTIMANA DELLA SOLIDARIETÀ

SOLO TU PUOI FARLO 2019

SOLO TU PUOI FARLO 2019

stemma comune san giovanni valdarno

SOSTEGNO DELLA CITTÀ DI VERSO I LAVORATORI DELLA BEKAERT

Translate »