La graduatoria provvisoria per l’assegnazione dei contributi ad integrazione del canone di locazione per l’anno 2020, approvata con determina dirigenziale n.631 dell’ 8/10/2020, è pubblicata all’Albo Pretorio del Comune e sul sito internet del Comune, per 15 giorni consecutivi, con l’indicazione dei modi e dei tempi per l’opposizione.

Contro il provvedimento con cui è stabilita la posizione in graduatoria è possibile proporre ricorso al Comune durante la pubblicazione della graduatoria stessa all’Albo Pretorio. Successivamente, qualora non vi sia stata alcuna opposizione entro i termini di cui sopra, la graduatoria si trasformerà in definitiva e rimarrà pubblicata all’Albo Pretorio e sul sito internet del Comune per 15 giorni consecutivi.

In caso siano presenti delle opposizioni alla graduatoria provvisoria, le stesse saranno valutate da apposita Commissione Comunale. Saranno oggetto di valutazione i documenti pervenuti entro i termini per l’opposizione, purché relativi a condizioni possedute alla data di pubblicazione del bando e dichiarate nella domanda. Dopodiché sarà formulata la graduatoria generale definitiva nei modi stabiliti dal comma 2 dell’art. 6 del bando di concorso.

 

Consulta le graduatorie:

Graduatoria Fascia A

Graduatoria Fascia B

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2015/06/affitto-casa.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2015/06/affitto-casa-150x150.jpgUfficio StampaAvvisicontributo affittoLa graduatoria provvisoria per l’assegnazione dei contributi ad integrazione del canone di locazione per l’anno 2020, approvata con determina dirigenziale n.631 dell’ 8/10/2020, è pubblicata all'Albo Pretorio del Comune e sul sito internet del Comune, per 15 giorni consecutivi, con l'indicazione dei modi e dei tempi per l'opposizione. Contro il...sito ufficiale