Il Consiglio Comunale del mese di luglio si svolgerà venerdì 31 alle ore 9.00, in sessione ordinaria a aperta al pubblico, nell’Aula Magna del Centro di GeoTecnologie a San Giovanni Valdarno.

La seduta si aprirà con il punto relativo alle interrogazioni ed interpellanze urgenti per poi passare alla comunicazioni. Il Sindaco ha già anticipato che effettuerà una comunicazione in merito all’esito dell’incontro con il Prefetto di Arezzo tenutosi lo scorso 22 luglio.

Sempre il Sindaco Viligiardi sarà relatore del punto relativo all’approvazione dello schema di convenzione per la definizione delle modalità di gestione del canile sanitario posto in loc. Forestello e dello schema di convenzione tra l’azienda USL 10 di Firenze e il Comune di Cavriglia in qualità di capofila per l’affidamento dei servizi di igiene urbana e veterinaria presso il canile posto in loc. Forestello.

Saranno poi illustrate dall’Assessore al bilancio, Annamaria Lamioni, le modifiche al Piano Economico Finanziario TARI e tariffe anno 2015 e il punto sulle variazioni al bilancio di previsione 2015 e presa d’atto degli equilibri di bilancio.

La seduta si chiuderà dopo la trattazione della mozione presentata dal gruppo consiliare “Movimento 5 stelle” avente ad oggetto: “Adesione del Comune di San Giovanni Valdarno alla strategia rifiuti zero”.

San Giovanni Valdarno, 24 luglio 2015
https://www.comunesgv.it/content/uploads/2015/04/consiglio-620x465.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2015/04/consiglio-620x465-150x150.jpgcomunesgvNovitàConsiglio ComunaleIl Consiglio Comunale del mese di luglio si svolgerà venerdì 31 alle ore 9.00, in sessione ordinaria a aperta al pubblico, nell'Aula Magna del Centro di GeoTecnologie a San Giovanni Valdarno. La seduta si aprirà con il punto relativo alle interrogazioni ed interpellanze urgenti per poi passare alla comunicazioni. Il...sito ufficiale