Il Consiglio Comunale di San Giovanni Valdarno si riunirà nella Sala della Musica “Prof. G. Fineschi” di Piazza della Libertà, venerdì 30 ottobre 2015 alle ore 9.00.
Il Presidente Andrea Romoli ha convocato la Massima Assise in sessione ordinaria e seduta pubblica.

L’ordine del giorno, come di consueto, si aprirà con interrogazioni ed interpellanze urgente ex art. 37 del Regolamento del Consiglio Comunale e sarà seguito dal punto sulle comunicazioni. L’assessore David Corsi ha già anticipato che effettuerà una comunicazione in ordine alla diffusione in streaming delle sedute consiliari.

A relazionare tre punti sarà l’Assessore Annamaria Lamioni che illustrerà nell’ordine:
– la ratifica della delibera di Giunta Municipale n. 162 del 08/09/2015;
– le integrazioni al piano delle dismissioni e previsione di acquisti immobiliari;
– la presa d’atto delle modifiche allo Statuto di Publiacqua S.p.A.

L’ultimo punto da affrontare, che sarà illustrato dal Sindaco Maurizio Viligiardi, riguarda il piano del commercio su aree pubbliche di cui alla deliberazione Consiliare n. 30 del 18/06/2015 – sostituzione planimetria fiera del luna park.

San Giovanni Valdarno, 27 ottobre 2015

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2014/09/stemmasgv.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2014/09/stemmasgv-150x150.jpgcomunesgvNovitàConsiglio ComunaleIl Consiglio Comunale di San Giovanni Valdarno si riunirà nella Sala della Musica “Prof. G. Fineschi” di Piazza della Libertà, venerdì 30 ottobre 2015 alle ore 9.00. Il Presidente Andrea Romoli ha convocato la Massima Assise in sessione ordinaria e seduta pubblica. L’ordine del giorno, come di consueto, si aprirà con...sito ufficiale