Si svolgerà nella giornata di martedì 27 giugno il Consiglio Comunale Sangiovannese convocato in doppia sessione e in seduta pubblica.

Alle ore 14.30 si aprirà la sessione ordinaria che, come da regolamento, si aprirà con il punto relativo ad interrogazioni ed interpellanze e sarà seguito dal punto sulle comunicazioni. Il terzo punto all’ordine del giorno riguarderà la convenzione tra il Comune di San Giovanni Valdarno e il Comune di Terranuova Bracciolini per la regolazione dell’indennità di disagio ambientale 2017-2021. A chiudere la sessione sarà la discussione sulla mozione presentata dal gruppo consiliare ‘Movimento 5 stelle’ avente ad oggetto “Verifica legittimità – rischio interfaccia –  Ato Toscana Sud”.

La sessione successiva, si aprirà alle ore 21.00 e sarà straordinaria e aperta al pubblico per discutere la petizione sulla gestione dei parcheggi del Comune di San Giovanni Valdarno presentata lo scorso 8 aprile ai sensi dell’art. 42, comma 3 dello Statuto Comunale.

Le sedute consiliari si terranno presso la sala della musica “Prof. G. Fineschi” in Piazza della Libertà 1/A.

San Giovanni Valdarno, 26 giugno 2017

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2017/01/giunta-nuova-3-1024x768.pnghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2017/01/giunta-nuova-3-150x150.pngcomunesgvNovitàConsiglio ComunaleSi svolgerà nella giornata di martedì 27 giugno il Consiglio Comunale Sangiovannese convocato in doppia sessione e in seduta pubblica. Alle ore 14.30 si aprirà la sessione ordinaria che, come da regolamento, si aprirà con il punto relativo ad interrogazioni ed interpellanze e sarà seguito dal punto sulle comunicazioni. Il...sito ufficiale