Il primo Consiglio Comunale dell’anno 2015 si svolgerà giovedì 29 gennaio alle ore 17.00 presso l’Aula Magna del Centro di GeoTecnologie di via Vetri Vecchi a San Giovanni.
La seduta, pubblica e in sessione ordinaria, sarà aperta dal Presidente Andrea Romoli con la trattazione di interrogazioni e interpellanze urgenti a cui seguirà il punto sulle comunicazioni.
Il terzo punto all’ordine del giorno, che verrà illustrato dall’Assessore Artini, sarà l’adozione della variante n. 10 al Regolamento Urbanistico “modifiche di modesta entità per l’attuazione dei lotti residui G-H del piano di recupero delle Fornaci-Bagiardi”.
Il Sindaco Viligiardi relazionerà il punto relativo al regolamento per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e altri ausili e utilità economiche a Enti Pubblici e privati con particolare riferimento ai soggetti appartenenti al c.d. ‘terzo settore no profit’ e il punto riguardante la proroga della convenzione per l’esercizio in forma associata delle funzioni di segreteria tra i Comuni di San Giovanni Valdarno e Figline e Incisa Valdarno.
A chiudere la seduta consiliare sarà la mozione presentata dal Gruppo ‘Cresce San Giovanni’ avente ad oggetto i ritardi sulla consegna della corrispondenza da parte di Poste Italiane dalla metà di novembre 2014 a tutt’oggi.
E’ prevista l’eventuale prosecuzione della seduta alle ore 21.00.

San Giovanni Valdarno, 23 gennaio 2015

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2015/04/consiglio-620x465.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2015/04/consiglio-620x465-150x150.jpgcomunesgvNovitàConsiglio ComunaleIl primo Consiglio Comunale dell'anno 2015 si svolgerà giovedì 29 gennaio alle ore 17.00 presso l'Aula Magna del Centro di GeoTecnologie di via Vetri Vecchi a San Giovanni. La seduta, pubblica e in sessione ordinaria, sarà aperta dal Presidente Andrea Romoli con la trattazione di interrogazioni e interpellanze urgenti a...sito ufficiale