Dopo i primi sei mesi del secondo mandato inizia l’anno nuovo con molti progetti e nuovi propositi per l’Amministrazione guidata da Maurizio Viligiardi.

«Iniziamo l’anno con energia per affrontare problemi e portare a compimento i numerosi progetti che ci siamo prefissati di raggiungere durante il 2015 e nei prossimi anni fino alla fine di questa seconda Legislatura.
Sicuramente l’obiettivo principale sarà rispettare il patto di stabilità e cercare di mantenere servizi di qualità e imposte comunali eque.
Investimenti concreti su mobilità, manutenzione e decoro urbano, proseguimento dei lavori alla Ex Casa del Fascio (futura biblioteca comunale) e avvio dei lavori al Teatro Bucci.
Grande attenzione non mancherà – prosegue il Sindaco – al mondo della scuola, del lavoro e del sociale».

Conclude poi con un augurio:

«Nonostante le innumerevoli difficoltà mi auguro che con il contributo di tutti, amministratori e cittadini, la nostra San Giovanni possa ritrovare quello spirito di unità che guarda al futuro in cerca di opportunità valorizzando le migliori energie».

San Giovanni Valdarno, 5 gennaio 2015
comunesgvNovitàCasa del Fascio,Teatro Bucci  Dopo i primi sei mesi del secondo mandato inizia l'anno nuovo con molti progetti e nuovi propositi per l'Amministrazione guidata da Maurizio Viligiardi. «Iniziamo l'anno con energia per affrontare problemi e portare a compimento i numerosi progetti che ci siamo prefissati di raggiungere durante il 2015 e nei prossimi anni...sito ufficiale