Campogiovani 2015 – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale

Campogiovani 2015 – Un progetto promosso da parte della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, in collaborazione con la Marina Militare Italiana, il Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto – Guardia Costiera e l’Associazione italiana della Croce Rossa.

L’iniziativa Campogiovani, è destinata a ragazzi e ragazze residenti in Italia, di età compresa tra i 14 ed i 22 anni compiuti alla data di compilazione della domanda, che frequentino istituti scolastici superiori o siano iscritti ai primi anni del ciclo universitario. La graduatoria di coloro che potranno prendere parte ai campi estivi si forma in base a criteri di merito scolastico. I corsi sono tutti gratuiti e hanno una durata minima settimanale; le attività variano a seconda dell’istituzione presso cui si svolgono.
Tutte le informazioni su: www.campogiovani.it

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2015/04/servizio-civile-regione-toscana.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2015/04/servizio-civile-regione-toscana-150x150.jpgcomunesgvNovitàgiovani,Servizio CivileCampogiovani 2015 - Un progetto promosso da parte della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, in collaborazione con la Marina Militare Italiana, il Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto - Guardia Costiera e l'Associazione italiana della Croce Rossa. L'iniziativa Campogiovani,...sito ufficiale

Articoli simili

Concerti al museo, spazio ai talenti dell’Accademia

Concerti al museo, spazio ai talenti dell’Accademia

giovani si

Appuntamento con “La buona strada” in versione streaming; l’evento per l’autonomia dei giovani promosso da Giovanisì

Festa della Repubblica, ai neo-diciottenni sangiovannesi una copia della Costituzione e la lettera del Sindaco Vadi

Festa della Repubblica, ai neo-diciottenni sangiovannesi una copia della Costituzione e la lettera del Sindaco Vadi

Translate »