BANDO per la vendita in piena proprietà dell’immobile denominato “EX CHIESINA DELLA NONZIATA”

In attuazione della Deliberazione G.M. n. 111/2017 è stato pubblicato nella sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE > Bandi di gara e Contratti il bando per la vendita in piena proprietà dell’immobile denominato “EX Chiesina della Nonziata” posto in Via Giovanni da San Giovanni n°65.

Pertanto il giorno LUNEDI’ 18 SETTEMBRE 2017 alle ore 10,00 nella sede del Comune di San Giovanni Valdarno – Via G. Garibaldi n. 43, avrà luogo l’esperimento di Asta Pubblica con aggiudicazione definitiva al primo incanto dell’immobile suddetto.

Prezzo a base d’asta: € 67.500,00

Deposito cauzionale: €. 6.750,00

L’Asta si svolgerà con il sistema delle offerte segrete, a norma degli artt. 73, lett. C) e 76 del Regolamento per l’Amministrazione del Patrimonio e per la contabilità Generale dello Stato, approvato con R.D. 23.05.1924 n. 827 e con l’osservanza delle altre disposizioni ivi fissate, nonché di quelle stabilite nel Bando di vendita.

Le offerte dovranno essere presentate all’Amministrazione inderogabilmente entro le ore 13,00 del giorno VENERDI’ 15 SETTEMBRE 2017 con le modalità e la documentazione richiesti nel Bando di vendita.

Tutta la documentazione è reperibile qui: AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE > Bandi di gara e Contratti

 

 

 

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2017/07/Nonziata.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2017/07/Nonziata-150x150.jpgcedAvvisibandi di gara,vendita immobiliIn attuazione della Deliberazione G.M. n. 111/2017 è stato pubblicato nella sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE > Bandi di gara e Contratti il bando per la vendita in piena proprietà dell'immobile denominato 'EX Chiesina della Nonziata' posto in Via Giovanni da San Giovanni n°65. Pertanto il giorno LUNEDI’ 18 SETTEMBRE 2017 alle ore...sito ufficiale

Articoli simili

BANDO PER LA VENDITA IN PIENA PROPRIETA’ DELL’IMMOBILE DENOMINATO “EX MATTATOIO” POSTO NEL COMUNE DI SAN GIOVANNI VALDARNO IN VIA CONCETTO MARCHESI N.C. 28

BANDO PER LA VENDITA IN PIENA PROPRIETA’ DELL’IMMOBILE DENOMINATO “EX MATTATOIO” POSTO NEL COMUNE DI SAN GIOVANNI VALDARNO IN VIA CONCETTO MARCHESI N.C. 28

stemma comune san giovanni valdarno

Bando di gara per l’affidamento del servizio di progettazione e redazione del nuovo Piano Strutturale Intercomunale dei Comuni di San Giovanni Valdarno e di Cavriglia (Lotto 1), del nuovo Piano Operativo del Comune di San Giovanni Valdarno (Lotto 2) e del nuovo Piano Operativo del Comune di Cavriglia (Lotto 3)

GARA PER INDIVIDUARE UN SOGGETTO A CUI AFFIDARE LA VALORIZZAZIONE E GESTIONE DELL’AREA DI PROPRIETA’ COMUNALE VIA FERMI

GARA PER INDIVIDUARE UN SOGGETTO A CUI AFFIDARE LA VALORIZZAZIONE E GESTIONE DELL’AREA DI PROPRIETA’ COMUNALE VIA FERMI

Translate »