4 Dicembre 2020

BANDO PER LA VENDITA IN PIENA PROPRIETA’ DELL’IMMOBILE DENOMINATO “EX MATTATOIO” POSTO NEL COMUNE DI SAN GIOVANNI VALDARNO IN VIA CONCETTO MARCHESI N.C. 28

In attuazione della Deliberazione G.M. n. 82/2020 è stato pubblicato il bando per la vendita in piena proprietà dell’immobile denominato “EX Mattatoio” posto in Via Concetto Marchesi n°28.
 
Pertanto il giorno 12 GENNAIO 2021 alle ore 10,00 nella sede del Comune di San Giovanni Valdarno – Via G. Garibaldi n. 43, avrà luogo l’esperimento di Asta Pubblica con aggiudicazione definitiva al primo incanto dell’immobile suddetto.
 
Prezzo a base d’asta: € 405.335,00
 
Deposito cauzionale: €. 40.533,50
 
L’Asta si svolgerà con il sistema delle offerte segrete, a norma degli artt. 73, lett. C) e 76 del Regolamento per l’Amministrazione del Patrimonio e per la contabilità Generale dello Stato, approvato con R.D. 23.05.1924 n. 827 e con l’osservanza delle altre disposizioni ivi fissate, nonché di quelle stabilite nel Bando di vendita.
 
Le offerte dovranno essere presentate all’Amministrazione inderogabilmente entro le ore 13,00 del giorno 11 GENNAIO 2021 con le modalità e la documentazione richiesti nel Bando di vendita.
 
Avviso a correzione:
al punto relativo ad “ALTRE INFORMAZIONI”, comma 3), il termine per la stipula del contratto di vendita è di 180 giorni (e non di 30):
3) Il contratto di vendita, le cui spese faranno carico all’acquirente, verrà stipulato per atto pubblico a rogito del Segretario comunale o di notaio se richiesto dall’acquirente, entro il termine massimo di
30 (trenta) 180 giorni dalla data di aggiudicazione dietro vincolante invito alla stipula da parte dell’Amministrazione.
 
Allegati:
 
Bando di alienazione
 
Istanze di partecipazione ed offerta
Documentazione fotografica
Elaborato peritale ex mattatoio
Estratto di mappa catastale
Planimetria catastale

 

Ultimi articoli

novità 2 Luglio 2019

NOVITÀ SU ALCUNE SEZIONI DI AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Dal 1° luglio 2019 alcune pagine elencate di seguito di Amministrazione Trasparente sono state aggiornate e pubblicate su un’altra piattaforma dal diverso aspetto grafico.

novità 16 Aprile 2019

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE – COMUNE DI SAN GIOVANNI VALDARNO.

In queste pagine sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche sono tenute a pubblicare nel proprio sito internet nell’ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione (L.

torna all'inizio del contenuto