BANDO COMUNALE PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 10 POSTEGGI IN CONCESSIONE TEMPORANEA NELLA FIERA DELLA SALACCA A SAN GIOVANNI VALDARNO DEL 02 MARZO 2022

OGGETTO: APPROVAZIONE DEL BANDO COMUNALE PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 10 POSTEGGI IN CONCESSIONE TEMPORANEA NELLA FIERA DELLA SALACCA A SAN GIOVANNI VALDARNO DEL 02 MARZO 2022.

IL DIRIGENTE
Visti
– la Legge Regionale n. 62 del 2018;
– il D.lgs. n. 59 del 2010;
– il Piano del Commercio su aree pubbliche, approvato con Delibera del C.C. n. 30 del 18.06.2015;
– il Regolamento per l’esercizio del Commercio su Area Pubblica di San Giovanni Valdarno, approvato
con Delibera del C.C. n. 57 del 30.11.2021;
– il D.lgs. 267 del 2000;
– il DUP 2021-2024;
– il PEG approvato con Deliberazione G.C. n. 38 del 16/03/2021;
– il bilancio di previsione approvato con Deliberazione C.C. n. 6 del 29/01/2021;

Dato atto che il Piano del Commercio sopra richiamato ha istituzionalizzato la Fiera della Salacca, dando continuità a tale manifestazione che si svolge da molti anni con cadenza annuale il Mercoledì delle Ceneri;
Ritenuto di procedere per questa Fiera ai sensi dell’art. 48 del Regolamento ovvero all’indizione di un bando a cadenza prestabilita secondo l’art. 36 della L.r. 62/2018 per la concessione temporanea delle autorizzazioni e relative concessioni;
Tenuto conto che nella Fiera della Salacca risultano n. 10 posteggi non assegnati e che ai fini della loro assegnazione e rilascio della concessione temporanea di posteggio, è necessario emettere il bando pubblico e trasmetterlo alla Regione Toscana per la pubblicazione al BURT;

Visto l’allegato Bando comunale per la concessione temporanea di posteggio per l’esercizio del commercio su aree pubbliche a cadenza prestabilita in occasione della Fiera della Salacca del 02 Marzo 2022;

DETERMINA
1. di approvare il presente bando comunale e i relativi allegati quale parte integrante e sostanziale dello stesso, per l’assegnazione di n. 10 posteggi in concessione temporanea nella Fiera della Salacca del 02 Marzo 2022;
2. di trasmettere il medesimo alla Regione Toscana per la pubblicazione nel BURT;
3. di rendere noto il presente bando mediante pubblicazione sul sito istituzionale del Comune;
4. di dare atto che la presente determinazione non comporta impegno di spesa.

 

San Giovanni Valdarno, lì 20/12/2021
Il Dirigente
Dott. Paolo Pinarelli

 

BANDO E ALLEGATI FIERA DELLA SALACCA 2021

Determina_bando_salacca_901_20122021

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2017/01/375b0f6df6048f99308506eee41908ae69dad42f.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2017/01/375b0f6df6048f99308506eee41908ae69dad42f-150x150.jpgUfficio StampaAvvisifiera salaccaOGGETTO: APPROVAZIONE DEL BANDO COMUNALE PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 10 POSTEGGI IN CONCESSIONE TEMPORANEA NELLA FIERA DELLA SALACCA A SAN GIOVANNI VALDARNO DEL 02 MARZO 2022. IL DIRIGENTE Visti - la Legge Regionale n. 62 del 2018; - il D.lgs. n. 59 del 2010; - il Piano del Commercio su aree pubbliche, approvato con...sito ufficiale

Articoli simili

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE TEMPORANEA DI N. 10 POSTEGGI PER L’ESERCIZIO DEL COMMERCIO SU AREA PUBBLICA IN OCCASIONE DELLA FIERA DELLA SALACCA DI MERCOLEDÌ 14 FEBBRAIO 2024 A SAN GIOVANNI VALDARNO

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE TEMPORANEA DI N. 10 POSTEGGI PER L’ESERCIZIO DEL COMMERCIO SU AREA PUBBLICA IN OCCASIONE DELLA FIERA DELLA SALACCA DI MERCOLEDÌ 14 FEBBRAIO 2024 A SAN GIOVANNI VALDARNO