San Giovanni Valdarno – Tre appuntamenti speciali all’interno della rassegna della Stagione Teatrale di San Giovanni Valdarno, che si terranno tutti alle ore 18:00 presso Palazzo d’Arnolfo. Un’occasione unica per parlare con i protagonisti degli spettacoli, e per conoscere dettagli e curiosità dietro la messa in scena di essi. Tutti gli incontri sono gratuiti e aperti al pubblico.

Si comincia domenica 1 marzo con l’attore e comico Emilio Solfrizzi che incontrerà il pubblico in occasione dello spettacolo “Roger”, in scena al Teatro Masaccio alle ore 21:00. Mercoledì 1 aprile sarà invece l’occasione per conoscere l’intera Compagnia “Stivalaccio Teatro” la quale si esibirà in “Arlecchino Furioso” la stessa sera sempre alle ore 21:00. Per concludere la rassegna di incontri con i protagonisti della Stagione Teatrale, tutti gli interessati potranno incontrare la regista Simona Arrighi che parlerà del suo spettacolo “E adesso: liberi tutti! Insieme per festeggiare la liberazione”” in scena la sera stessa, martedì 21 aprile, alle ore 21:00 al Teatro Masaccio.

La Stagione teatrale di San Giovanni Valdarno è realizzata dalla Fondazione Toscana Spettacolo Onlus con il patrocinio di Regione Toscana. Per informazioni si invita a contattare il Servizio Cultura al tel. 055 9126286-287-209, Palazzo d’Arnolfo Museo delle Terre Nuove (Piazza Cavour, 15 San Giovanni Valdarno) tel. 055 9126213 info@museoterrenuove.it. Tutti i dettagli sulla stagione teatrale sono disponibili sul sito www.comunesgv.it e su www.toscanaspettacolo.it.

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2020/02/INCONTRI-AL-TEATRO-min-734x1024.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2020/02/INCONTRI-AL-TEATRO-min-150x150.jpgComuneSGVEventiCinema Masaccio,cultura,Fondazione Toscana Spettacolo,Museo delle Terre Nuove,Palazzo d'Arnolfo,Regione Toscana,teatroSan Giovanni Valdarno – Tre appuntamenti speciali all’interno della rassegna della Stagione Teatrale di San Giovanni Valdarno, che si terranno tutti alle ore 18:00 presso Palazzo d’Arnolfo. Un’occasione unica per parlare con i protagonisti degli spettacoli, e per conoscere dettagli e curiosità dietro la messa in scena di essi....sito ufficiale