A seguito degli incontri tenutosi tra gli uffici tecnici del Comune di San Giovanni Valdarno e Publiacqua S.p.A., si comunica alla cittadinanza che sono pronti i moduli ufficiali di richiesta rimborso a seguito degli eventi avvenuti lo scorso 6 novembre.

Il modulo dovrà essere inviato, secondo le modalità previste nel documento, alla società Publiacqua S.p.A.

E’ una ufficiale richiesta danni alla società, richiesta che dovrà essere corredata di documentazione che certifichi i reali danni subìti il 6 novembre u.s.

 

SCARICA IL MODULO DI RICHIESTA DANNI

Il modulo è reperibile anche presso il Punto Amico del Comune (via Rosai, 1) oppure sul sito internet di Publiacqua S.p.A. (www.publiacqua.it).

Presso lo sportello di Publiacqua in zona Ponte alle Forche di San Giovanni Valdarno, sarà inoltre possibile ritirare il modulo e riconsegnarlo, una volta compilato.

San Giovanni Valdarno, 27 marzo 2017

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2014/09/stemmasgv.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2014/09/stemmasgv-150x150.jpgcomunesgvMemo - ScadenzePubliacquaA seguito degli incontri tenutosi tra gli uffici tecnici del Comune di San Giovanni Valdarno e Publiacqua S.p.A., si comunica alla cittadinanza che sono pronti i moduli ufficiali di richiesta rimborso a seguito degli eventi avvenuti lo scorso 6 novembre. Il modulo dovrà essere inviato, secondo le modalità previste nel...sito ufficiale