Dal 1 ottobre 2016 è possibile presentare al Punto Amico, per posta o via mail o fax (nel caso con allegata copia di documento di identità) le domande di inclusione agli Albi in oggetto e/o le domande di cancellazione.

In questa pagina https://www.comunesgv.it/servizi-e-aree-tematiche/modulistica/ sotto la voce “servizi demografici e elettorali”,  sono presenti i relativi moduli.

Si ricorda che la scadenza per la presentazione della domanda per l’inclusione nell’albo dei Presidenti di seggio è fissata per il giorno 31 ottobre, mentre quella per l’albo degli scrutatori per il giorno 30 novembre 2016.

Le richieste saranno valide ai fini dell’aggiornamento degli albi per il 2017.

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2016/09/scrutatore.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2016/09/scrutatore-150x150.jpgcomunesgvMemo - Scadenzeelezioni,presidenti di seggio,ScrutatoriDal 1 ottobre 2016 è possibile presentare al Punto Amico, per posta o via mail o fax (nel caso con allegata copia di documento di identità) le domande di inclusione agli Albi in oggetto e/o le domande di cancellazione. In questa pagina https://www.comunesgv.it/servizi-e-aree-tematiche/modulistica/ sotto la voce 'servizi demografici e elettorali',...sito ufficiale