Domenica 10 Aprile torna nel centro storico di San Giovanni Valdarno l’esposizione nazionale canina giunta alla sua ottava edizione. La manifestazione, aperta a tutte le razze, è valida per la sezione del campionato Regionale, Nazionale e qualifica I.C.A.B. per il campione assoluto, I.C.A.B. Speciale di gruppo razze da ferma inglesi.

Le preiscrizioni sono aperte e sarà possibile effettuarle presso la Pro Loco “R. Costagli” oppure sul sito www.mostracanincasangiovanni.it (sconto di 1€ sul contributo di partecipazione per ogni pre-iscrizione).

Al momento dell’iscrizione ad ogni partecipante sarà regalato 1 kg di mangime offerto da Uccelleria Paolo, in collaborazione con HILL’S.

 

mostra_canina2016

 

Programma della giornata.

– h. 08.30 / 10.00   Iscrizioni ed ingresso cani

– h. 10.30               Inizio dei giudizi singoli fino ad esaurimento

– h. 15.00               Giudizio dei raggruppamenti – Best in Show

Premiazione

La mostra canina è organizzata dall’Arci Caccia di San Giovanni con la collaborazione di C.S.A.A (Centro sportivo attività per l’ambiente), del Centro Commerciale Naturale “Vie di San Giovanni” e della Pro Loco “R. Costagli” con il patrocinio del Comune di San Giovanni Valdarno.

Per maggiori informazioni sull’evento è possibile visitare il sito internet www.mostracaninasangiovanni.it oppure sarà possibile recarsi presso la Pro Loco “R. Costagli” San Giovanni Valdarno www.prolocosangiovannivaldarno.it

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2016/04/mostra_canina2016-707x1024.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2016/04/mostra_canina2016-150x150.jpgcomunesgvEventianimaliDomenica 10 Aprile torna nel centro storico di San Giovanni Valdarno l’esposizione nazionale canina giunta alla sua ottava edizione. La manifestazione, aperta a tutte le razze, è valida per la sezione del campionato Regionale, Nazionale e qualifica I.C.A.B. per il campione assoluto, I.C.A.B. Speciale di gruppo razze da ferma...sito ufficiale