Mercoledì prossimo si svolgerà la sesta edizione di “Viale Gramsci in festa”.
L’evento è stato pensato per dare il benvenuto all’estate che finalmente sembra lanciata.  

Animazioni, spettacoli e musica con negozi aperti fino a mezzanotte. A partire dalle 18 ci saranno laboratori didattici, gonfiabili e giostra per bambini, pianobar, musica, esibizioni di ballo ed esibizioni di zumba.

Protagonisti della serata i punti gastronomia a cura delle attività della zona con tante specialità come pizze, hamburger, carne alla griglia, paella, crepes, gelati e tanto altro ancora.

 

Tra le novità di questa edizione, due attrazioni musicali: direttamente da The Voice arriva Francesco Marotta Band ci sarà inoltre il gruppo “Acoustic Verve”. Torna invece dopo il successo di pubblico della scorsa edizione lo spettacolo del fuoco itinerante “Anima Mundi”.

Per gli amanti del ballo  ci saranno  le esibizioni a cura di “Every Dance Studio” e “Crazy Dance” con balli latino americani, zumba e balli per i più piccoli.

Per lo spazio bambini saranno presenti gonfiabili e giostra e le animazioni  con “Mago Ciccio”

Presenti anche espositori con il  mercatino dell’ingegno e le ultime novità a cura delle concessionarie auto.

L’iniziativa è stata organizzata dalla Confesercenti assieme ai commercianti di Viale Gramsci e con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di San Giovanni Valdarno.

 

«Un eventospiega Stefano Micheli, responsabile dell’associazione di categoria per il Valdarno ormai affermato e collaudato, promosso ed organizzato per intrattenere le famiglie offrendo loro la possibilità di fare shopping in tranquillità.
Confesercenti intende promuovere le attività commerciali che operano nella zona e creare momenti di incontro con la clientela. Con Viale Gramsci in festa – aggiunge il responsabile del Valdarno – Confesercenti vuole animare e valorizzare una zona importante di San Giovanni Valdarno dove operano quotidianamente attività di rilievo offrendo ai residenti e ai visitatori momenti di svago».

 

«Sarà l’occasione – prosegue Laura Di Loreto, Presidente Confesercenti Valdarnoper fare shopping ma anche per fare festa e per attirare a San Giovanni Valdarno numerosissimi visitatori che di certo non si faranno sfuggire l’occasione di trascorrere piacevoli momenti approfittando del fresco delle ore serali per fare shopping. Protagonisti per l’intera serata saranno i commercianti e le loro attività. Gli spettacoli saranno invece la coreografia a questa manifestazione che si preannuncia da record».

 

«Una sesta edizione ricca di novità. – Ha dichiarato Maurizio Viligiardi, Sindaco di San Giovanni Valdarno – Ormai ‘viale Gramsci in festa’ è diventato un appuntamento fisso di inizio estate a San Giovanni. Un evento molto sentito dai residenti e dalla Confesercenti che ogni anno collabora con gli esercenti per organizzare un evento che attrae sempre molte persone. Come Amministrazione Comunale siamo soddisfatti e crediamo che collaborare, patrocinare e organizzare eventi in ogni parte della città sia un buono strumento per  promuovere il nostro territorio».

Leggi l’ordinanza sulla modifica della circolazione.

 

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2016/06/via-gramsci-in-festa_2016.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2016/06/via-gramsci-in-festa_2016-150x150.jpgcomunesgvEventimusica,viale GramsciMercoledì prossimo si svolgerà la sesta edizione di “Viale Gramsci in festa'. L’evento è stato pensato per dare il benvenuto all’estate che finalmente sembra lanciata.   Animazioni, spettacoli e musica con negozi aperti fino a mezzanotte. A partire dalle 18 ci saranno laboratori didattici, gonfiabili e giostra per bambini,...sito ufficiale