Si comunica alla cittadinanza che il Comandante della Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza temporanea di modifica alla circolazione stradale per permettere l’esecuzione dei lavori nel tratto stradale tra via degli Urbini e la nuova viabilità provinciale.

L’ordinanza prevede che fino al termine dei lavori, previsti per  il prossimo 28 ottobre, sia istituito il divieto di transito per tutti i veicoli in via Degli Urbini nel tratto compreso tra la nuova rotatoria realizzata dalla Provincia e la fine del territorio comunale.

San Giovanni Valdarno, 17 ottobre  2016

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2016/06/divieto_di_transito.pnghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2016/06/divieto_di_transito-150x150.pngcomunesgvAvvisiUrbini,viabilitàSi comunica alla cittadinanza che il Comandante della Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza temporanea di modifica alla circolazione stradale per permettere l’esecuzione dei lavori nel tratto stradale tra via degli Urbini e la nuova viabilità provinciale. L’ordinanza prevede che fino al termine dei lavori, previsti per  il prossimo 28 ottobre,...sito ufficiale