Venerdì 23 ottobre dalle ore 19 alle 22 presso i Saloni della Basilica di SS. Maria delle Grazie a San Giovanni Valdarno, si svolgerà l’evento finale del progetto “Valdarno Migrante”, in cui verranno presentate le indicazioni emerse nel workshop partecipativo svoltosi lo scorso 22 settembre.

Con questa iniziativa il Comune di San Giovanni Valdarno, per conto della Conferenza Zonale dei Sindaci del Valdarno, intende riqualificare in modo partecipato i servizi d’informazione, ascolto e orientamento rivolti ai nuovi cittadini residenti in Valdarno per rispondere in modo più efficace ai loro bisogni. Il percorso, finanziato dalla Regione Toscana nell’ambito della Legge Regionale 46/2013 sulla partecipazione, prevede azioni di analisi, discussione, individuazione e presentazione dei nuovi servizi.

valdarno_migrante_20151023

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2015/09/valdarno_migrante.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2015/09/valdarno_migrante-150x150.jpgcomunesgvEventiConferenza dei Sindaci,stranieri,Valdarno MigranteVenerdì 23 ottobre dalle ore 19 alle 22 presso i Saloni della Basilica di SS. Maria delle Grazie a San Giovanni Valdarno, si svolgerà l’evento finale del progetto “Valdarno Migrante”, in cui verranno presentate le indicazioni emerse nel workshop partecipativo svoltosi lo scorso 22 settembre. Con questa iniziativa il Comune...sito ufficiale