L’Amministrazione comunale informa gli utenti iscritti al servizio di trasporto scolastico nell’anno scolastico 2019/20 che non hanno usufruito del servizio a causa della sospensione dello stesso avvenuta in seguito al DPCM 4 marzo 2020, relativo alle misure adottate durante l’emergenza Covid-19, che potranno presentare domanda di rimborso nei seguenti casi:

– Utenti con iscrizione, per l’a.s. 2020/2021, al servizio di refezione scolastica (per i quali sarà accreditato l’importo sul conto elettronico della refezione).

– Utenti che non usufruiranno di alcun servizio scolastico per l’a.s. 2020/21 (ai quali sarà restituita la somma tramite versamento su conto corrente).

Le richieste dovranno essere presentate presso il Punto Amico – Via Rosai 1, entro il 31 ottobre 2020 utilizzando il seguente Modello rimborso trasporto scolastico

Si precisa che, per gli utenti iscritti al servizio di trasporto scolastico anche nell’anno corrente, si è proceduto a effettuare il rimborso della somma dovuta mediante riduzione d’ufficio della tariffa relativa all’anno scolastico 2020/21.

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2015/09/scuolabus.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2015/09/scuolabus-150x150.jpgUfficio StampaAvvisitrasporto scolasticoL'Amministrazione comunale informa gli utenti iscritti al servizio di trasporto scolastico nell'anno scolastico 2019/20 che non hanno usufruito del servizio a causa della sospensione dello stesso avvenuta in seguito al DPCM 4 marzo 2020, relativo alle misure adottate durante l’emergenza Covid-19, che potranno presentare domanda di rimborso nei seguenti...sito ufficiale