Al via il servizio di trasporto scolstico per l’a.s. 2020/2021:

è infatti disponibile on line il modulo di domanda e l’informativa privacy per l’iscrizione al servizio della linea straordinaria Doccio/Rosai Caiani.

Scade oggi, giovedì 18 settembre, il termine per la presentazione delle domande presso il PUNTO AMICO per il protocollo. Si precisa che qualora, anche per ragioni legate alle restrizioni anti-contagio, non fosse possibile procedere all’accoglimento della totalità delle domande pervenute nei termini stabili, si debba procedere all’assegnazione dei posti secondo i criteri di priorità dettati dagli art. 4  e 5 del vigente Regolamento Comunale di organizzazione e di accesso al servizio di trasporto scolastico approvato con Delibera C.C. 36 del 29.03.2011, e nello specifico i criteri n. 1 – “residenza nel Comune di San Giovanni Valdarno” e n. 3 – “data di presentazione della domanda”, non ritenendo applicabile il criterio n. 2 per la fattispecie di servizio di cui trattasi.

MODULO DOMANDA LINEADOCCIOCAIANI (pdf)

informativa privacy servizi scolastici as 2020_21 (pdf)

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2018/03/ScuolaBus.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2018/03/ScuolaBus-150x150.jpgcedMemo - Scadenzetrasporto scolasticoAl via il servizio di trasporto scolstico per l’a.s. 2020/2021: è infatti disponibile on line il modulo di domanda e l’informativa privacy per l’iscrizione al servizio della linea straordinaria Doccio/Rosai Caiani. Scade oggi, giovedì 18 settembre, il termine per la presentazione delle domande presso il PUNTO AMICO per il protocollo. Si...sito ufficiale