Trasporto pubblico, navette gratis per il cimitero l’1 e 2 novembre

Un servizio di navetta gratuito da e per il cimitero della città di San Giovanni Valdarno. Anche quest’anno il Comune di San Giovanni Valdarno, in occasione della festività di Ognissanti e della Commemorazione dei defunti, 1 e 2 novembre, offre alla cittadinanza la possibilità di usufruire di un servizio di navette per andare e tornare dal cimitero.

Le corse previste per le giornate del 1 e 2 novembre avranno i seguenti orari di fermata al cimitero:

1 Novembre

Mattina                                  Pomeriggio

9:20 – 10:20 – 11:20                  14:20 – 15:20 – 16:20

2 Novembre

Mattina                                  Pomeriggio

9:20 – 10:20 – 11:20                  14:20 – 15:20 – 16:20 – 17:20 – 18:20

Per consentire il corretto svolgimento del servizio navetta dal 29 ottobre al 3 novembre la viabilità nelle strade di accesso all’area cimiteriale subirà alcune variazioni:

Via del Cimitero, nel tratto compreso tra Via Borro della Rigiaia e Via del Pruneto sarà istituito il senso unico di marcia per tutti i veicoli in direzione Rigiaia –Pruneto,  ad eccezione dei veicoli autorizzati.

Nelle strade interessate dalla variazione dei sensi di marcia, saranno previsti appositi divieti di sosta per consentire il regolare afflusso e deflusso dei veicoli.

La sosta dei veicoli sarà prevista in appositi stalli individuati sul posto, per le persone con disabilità è prevista apposita area in prossimità dell’ingresso cimiteriale.

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2014/09/stemmasgv.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2014/09/stemmasgv-150x150.jpgUfficio StampaAvvisiUn servizio di navetta gratuito da e per il cimitero della città di San Giovanni Valdarno. Anche quest’anno il Comune di San Giovanni Valdarno, in occasione della festività di Ognissanti e della Commemorazione dei defunti, 1 e 2 novembre, offre alla cittadinanza la possibilità di usufruire di un servizio...sito ufficiale

Articoli simili

L’Arno tornerà sotto i ferri

L’Arno tornerà sotto i ferri

Avvio delle iscrizioni ai servizi educativi della prima infanzia

Avvio delle iscrizioni ai servizi educativi della prima infanzia

“Vicini ai ‘gemelli’ di Gerico, si giunga ad una rapido cessate il fuoco”

“Vicini ai ‘gemelli’ di Gerico, si giunga ad una rapido cessate il fuoco”

Translate »