Il 6 gennaio si è s volto il tradizionale pranzo alla Casa di Riposo Masaccio di San Giovanni Valdarno alla presenza del Sindaco Maurizio Viligiardi , dell’Assessore alle Politiche sociali Sandra Romei e del Presidente del Consiglio Comunale Andrea Romoli.
Questa tradizione, ormai consolidata nel tempo, rappresenta una testimonianza della vicinanza dell’Amministrazione Comunale agli anziani ospiti della Casa di Riposo.
La presenza dei rappresentanti dell’amministrazione comunale è molto gradita dagli ospiti stessi che, pur condizionati dall’età e dalle condizioni fisiche, hanno partecipato anche quest’anno in numero consistente all’evento.
Hanno fatto gli onori di casa il Presidente del Consiglio d’amministrazione della ASP Masaccio Bruno Piras e il Direttore Paolo Ricci.
Un ringraziamento particolare a tutto il personale di cucina che ha preparato il pranzo in maniera impeccabile.
comunesgvNovitàASP MasaccioIl 6 gennaio si è s volto il tradizionale pranzo alla Casa di Riposo Masaccio di San Giovanni Valdarno alla presenza del Sindaco Maurizio Viligiardi , dell'Assessore alle Politiche sociali Sandra Romei e del Presidente del Consiglio Comunale Andrea Romoli. Questa tradizione, ormai consolidata nel tempo, rappresenta una testimonianza della...sito ufficiale