STIAMO A CASA, SENTIAMOCI PER TELEFONO Comune e Associazioni insieme per fare comunità e non sentirsi soli
Il Comune e le Associazioni del territorio promuovono l’iniziativa Stiamo a casa, sentiamoci per telefono rivolta a tutti i cittadini sangiovannesi (grandi e piccoli) che, nonostante le misure di contenimento adottate a seguito dell’emergenza del Covid – 19, avvertono il bisogno di continuare a sentirsi parte della nostra comunità.
Se hai voglia di ascoltare una storia, o di fare semplicemente due chiacchiere, puoi chiamare il numero
347.4544564 dalle 9.30 alle 12.30
e prenotare una tra le seguenti iniziative:
“RACCONTAMI UNA STORIA”
Favole per bambini e romanzi per adulti vengono lette al telefono.
“FACCIAMO DUE CHIACCHIERE”
Parliamo insieme per sentirci meno soli.
“COSTRUIAMO INSIEME UNA STORIA”
I volontari delle associazioni teatrali di San Giovanni (ABC Arte e Associazione culturale Masaccio) in videochiamata o Skype con max. 4 bambini inventeranno insieme delle storie.
Incontriamoci al telefono è una iniziativa organizzata dal comune di San Giovanni in collaborazione con Associazione Liberarte, Progetto cittadini attivi, AVO Valdarno, CALCIT, Abc arte e Associazione culturale Masaccio.
San Giovanni Valdarno, 25/03/2020
https://www.comunesgv.it/stiamo-a-casa-sentiamoci-per-telefono-comune-e-associazioni-insieme-per-fare-comunita-e-non-sentirsi-soli/https://www.comunesgv.it/content/uploads/2020/03/storia_telefono-1024x724.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2020/03/storia_telefono-150x150.jpgEventi#Covid-19,#staiacasaIl Comune e le Associazioni del territorio promuovono l’iniziativa Stiamo a casa, sentiamoci per telefono rivolta a tutti i cittadini sangiovannesi (grandi e piccoli) che, nonostante le misure di contenimento adottate a seguito dell’emergenza del Covid – 19, avvertono il bisogno di continuare a sentirsi parte della nostra comunità. Se...Ced SgvAlessandro Giottialessandro.giotti@comunesgv.itAdministratorCOMUNE DI SAN GIOVANNI VALDARNO