sgv2050_webIl Progetto San Giovanni 2050 è promosso dall’Amministrazione Comunale e realizzato attraverso la consulenza scientifico-metodologica del Dipartimento di Architettura dell’Università degli Studi di Firenze ed è finalizzato alla costruzione di una discussione ampia, informata e condivisa sul futuro della città di San Giovanni Valdarno e del suo centro storico, attraverso due appuntamenti dedicati, che si svolgeranno nei primi mesi del 2016.

Il primo incontro previsto è ” San Giovanni 2050. Spazio aperto“, che avrà luogo Venerdì 5 febbraio 2016, presso il Centro di GeoTecnologie, Via Vetri Vecchi, 34, San Giovanni Valdarno.
(clicca qui per scaricare la Cartolina di Invito all’evento)

San Giovanni 2050. Spazio aperto di discussione” è un incontro pubblico della durata di un giorno in cui, attraverso una metodologia innovativa, verrà chiesto a cittadini e stakeholders come si immaginano il futuro della loro città.
(clicca qui per scaricare il Documento Informativo dell’evento)

Il secondo incontro previsto, ancora in fase di organizzazione e di cui a breve verranno fornite ulteriori specifiche, avrà il carattere di un seminario scientifico sempre inerente il futuro di San Giovanni Valdarno.

Vi aspettiamo!