Si informano gli utenti interessati che, in occasione di scioperi riguardanti il personale scolastico, il servizio di refezione scolastica viene normalmente garantito, ma la Società Camst sostituisce il menù del giorno con piatti di semplice ed immediata esecuzione, per ragioni organizzative dovute all’incognita sul numero di alunni presenti.


Da lunedì 15 aprile 2019, sarà avviato il menù estivo a partire dalla 1^ settimana

scarica il menù estivo 2018/2019

 

 

 

 

 

 

 

Menù invernale a.s. 2018/2019

Questo menù attualmente provvisorio, in quanto in attesa di parere dell’ASL, è stato formulato, cercando di coordinare le indicazioni nutrizionali, con la gradibilità complessiva dei piatti proposti ai bambini, (evidenziata anche dalle rilevazioni dei rappresentanti il comitato mensa), con l’elevata presenza di classi a frequenza modulare e con gli aspetti tecnici e di risultato, attinenti ad una ristorazione collettiva proveniente da cucina centralizzata.

Il menù invernale resterà in vigore fino a venerdì 12 aprile 2019

Menù invernale (jpg)


Richiesta di pasto speciale
“Per coloro che hanno l’esigenza di richiedere il pasto speciale, ma hanno già presentato domanda di iscrizione o non hanno l’obbligo di presentarla, il relativo stampato deve essere consegnato, debitamente compilato, al Punto Amico Via Rosai, 1. Nel caso di delega alla consegna è necessario allegare copia del documento di riconoscimento del richiedente”.
Scarica il modello