Sciopero sindacale venerdì 16 dicembre. Sospesi i servizi di trasporto scolastico e Pedibus in ingresso

A seguito di circolare dei dirigenti degli Istituti Comprensivi Marconi e Masaccio, in merito allo SCIOPERO SINDACALE nel giorno di VENERDì 16 DICEMBRE, il servizio di trasporto scolastico, Pedibus e Prescuola della mattina non potrà avere luogo per nessun Istituto Scolastico.

Nel caso in cui la scuola, in eventuale presenza di personale accogliesse gli studenti, il servizio di trasporto scolastico e Pedibus di rientro verrà svolto regolarmente.

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2018/03/ScuolaBus.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2018/03/ScuolaBus-150x150.jpgUfficio StampaAvvisiA seguito di circolare dei dirigenti degli Istituti Comprensivi Marconi e Masaccio, in merito allo SCIOPERO SINDACALE nel giorno di VENERDì 16 DICEMBRE, il servizio di trasporto scolastico, Pedibus e Prescuola della mattina non potrà avere luogo per nessun Istituto Scolastico. Nel caso in cui la scuola, in eventuale presenza...sito ufficiale

Articoli simili

REFEZIONE SCOLASTICA – MENU’ ESTIVO A.S. 2023-2024-  SCUOLA DELL’INFANZIA E PRIMARIA

REFEZIONE SCOLASTICA – MENU’ ESTIVO A.S. 2023-2024-  SCUOLA DELL’INFANZIA E PRIMARIA

Bando pacchetto scuola, c’è tempo fino al 22 settembre per presentare domanda

Bando pacchetto scuola, c’è tempo fino al 22 settembre per presentare domanda

Nidi Gratis, riaperto il bando

Nidi Gratis, riaperto il bando