L’Amministrazione Comunale informa che, a seguito di circolare dei Dirigenti degli Istituti Comprensivi, relativa allo sciopero sindacale indetto per il Personale Scolastico e ATA per l’intera giornata di giovedì 12 maggio p.v., il servizio di Trasporto Scolastico e Piedibus della mattina non potrà avere luogo regolarmente.

Il servizio di Trasporto Scolastico di rientro sarà svolto regolarmente.
Il Trasporto Scuolabus sarà comunque garantito (anche al mattino) per la Scuola dell’Infanzia DOCCIO e ROSAI CAIANI, come da richiesta del Dirigente Scolastico del Comprensivo Marconi.

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2015/09/scuolabus.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2015/09/scuolabus-150x150.jpgcomunesgvAvvisiscuola,trasporto scolasticoL'Amministrazione Comunale informa che, a seguito di circolare dei Dirigenti degli Istituti Comprensivi, relativa allo sciopero sindacale indetto per il Personale Scolastico e ATA per l'intera giornata di giovedì 12 maggio p.v., il servizio di Trasporto Scolastico e Piedibus della mattina non potrà avere luogo regolarmente. Il servizio di Trasporto...sito ufficiale