Pulizia del verde pubblico in via Vetri vecchi e via 2 giugno

OCCHIO ALLA SEGNALETICA
Sabato 4 dicembre saranno effettuate le operazioni di pulizia straordinaria e manutenzione del verde pubblico del parcheggio di via Vetri Vecchi dietro la stazione.
Per questo dalle 7 alle ore 13 e comunque fino alla fine dei lavori è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli.
Le operazioni si ripeteranno anche
▪️lunedì 6 dicembre dalle 7 alle 13
▪️martedì 7 dicembre dalle 7 alle 13
▪️giovedì 9 dicembre dalle 7 alle 13
 
▪️Sempre per lo stesso motivo e sempre dalle 7 alle 13 e comunque fino alla fine dei lavori, il giorno 12 dicembre dicembre 2021 è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata nel parcheggio di via 2 Giugno nelle zone (tre) che di volta in volta verranno indicate dalla temporanea segnaletica stradale.
 
Si raccomanda quindi di fare attenzione alla segnaletica stradale provvisoria che verrà apposta.
https://www.comunesgv.it/content/uploads/2021/12/verde.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2021/12/verde-150x150.jpgUfficio StampaAvvisiverde pubblicoOCCHIO ALLA SEGNALETICA Sabato 4 dicembre saranno effettuate le operazioni di pulizia straordinaria e manutenzione del verde pubblico del parcheggio di via Vetri Vecchi dietro la stazione. Per questo dalle 7 alle ore 13 e comunque fino alla fine dei lavori è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei...sito ufficiale
Translate »