Ieri, giovedì 30 novembre, nella sede di Palazzo d’Arnolfo il Sindaco Viligiardi e l’Assessore Fabbri hanno portato il saluto dell’Amministrazione Comunale Sangiovannese alla delegazione internazionale del progetto Erasmus Plus “With the future in your hands” in visita a San Giovanni Valdarno in occasione del quinto meeting del progetto.

Il progetto, a cui in rappresentanza dell’Italia prende parte l’istituto Comprensivo “G. Marconi” di San Giovanni, vede coinvolte altre nazioni europee quali: Portogallo, Francia, Romania, Danimarca, Finlandia e Norvegia.

“With the future in your hands” è un progetto motivazionale per prevenire l’insuccesso scolastico che coinvolge insegnanti, dirigenti scolastici, educatori e pedagogisti.

Dopo il saluto dell’Amministrazione, la delegazione ha visitato il Museo delle Terre Nuove.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2017/12/image3-e1512120787402-1024x768.jpeghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2017/12/image3-e1512120787402-150x150.jpegcomunesgvNovitàerasmus,scuolaIeri, giovedì 30 novembre, nella sede di Palazzo d’Arnolfo il Sindaco Viligiardi e l’Assessore Fabbri hanno portato il saluto dell’Amministrazione Comunale Sangiovannese alla delegazione internazionale del progetto Erasmus Plus “With the future in your hands” in visita a San Giovanni Valdarno in occasione del quinto meeting del progetto. Il progetto,...sito ufficiale