PROGETTO “BUONI SCUOLA PER L’ANNO SCOLASTICO 2018-2019” – SCUOLA DELL’INFANZIA PRIVATA PARITARIA PIO XII

PROGETTO “BUONI SCUOLA PER L’ANNO SCOLASTICO 2018-2019” RIVOLTO AI GENITORI DEI BAMBINI/E ISCRITTI ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA PRIVATA PARITARIA PIO XII-FONDAZIONE SS.ANNUNZIATA – TRAMITE UNA RIDUZIONE DEL COSTO SOSTENUTO DALLA FAMIGLIA PER LE RETTE.

Con la Determinazione Dirigenziale n. 528 del 04.07.2019 è stato approvato l’elenco dei beneficiari e degli importi complessivi assegnati per il progetto finalizzato al sostegno alle famiglie per la frequenza della scuola dell’infanzia paritaria privata PIO XII (3-6anni) – “BUONI SCUOLA” per l’anno scolastico 2018-2019 e relativa domanda.

Si ricorda ai beneficiari del contributo, come previsto dal Bando, di consegnare la documentazione probatoria delle spese sostenute (ricevute/fatture emesse dal soggetto Gestore della Scuola dell’Infanzia PIO XII, unitamente alla copia dei relativi giustificativi di pagamento) entro e non oltre il 31.07.2019 direttamente al Servizio Istruzione del Comune di San Giovanni Valdarno, pena la decadenza del beneficio;

Tale comunicazione costituirà l’unica comunicazione ufficiale ai beneficiari del contributo assegnato con la sopra citata determinazione, avendo la stessa valore di notifica a tutti gli effetti.

Per informazioni tel. 055-9126282 e-mail: roberta.ricci@comunesgv.it

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2016/01/soldi.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2016/01/soldi-150x150.jpgcomunesgvAvvisiPROGETTO “BUONI SCUOLA PER L’ANNO SCOLASTICO 2018-2019” RIVOLTO AI GENITORI DEI BAMBINI/E ISCRITTI ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA PRIVATA PARITARIA PIO XII-FONDAZIONE SS.ANNUNZIATA – TRAMITE UNA RIDUZIONE DEL COSTO SOSTENUTO DALLA FAMIGLIA PER LE RETTE. Con la Determinazione Dirigenziale n. 528 del 04.07.2019 è stato approvato l’elenco dei beneficiari e degli importi...sito ufficiale

Articoli simili

Via Peruzzi, giovedì al via l’asfaltatura della strada

Via Peruzzi, giovedì al via l’asfaltatura della strada

Acqua potabile, scatta l’ordinanza per la razionalizzazione del consumo

Acqua potabile, scatta l’ordinanza per la razionalizzazione del consumo

Promozione ed attivazione di servizi di socializzazione in favore di persone con disabilità

Promozione ed attivazione di servizi di socializzazione in favore di persone con disabilità

Translate »