Giovedì 12 ottobre sarà possibile visitare il Centro Diurno dell’Azienda di Servizi alla Persona (ASP) Masaccio, gestito da Cooperativa Elleuno. Sarà presente il Sindaco di San Giovanni Valdarno, Maurizio Viligiardi, e l’Assessore al Welfare e Sanità, Sandra Romei.

L’appuntamento è a San Giovanni Valdarno (AR), giovedì 12 ottobre, alle ore 15:15 al Centro Diurno dell’ASP “Masaccio” in via Lungarno Reni, 5.

Ai partecipanti sarà offerto un ricco buffet, e saranno intrattenuti dalla musica della Ciaccia Banda Street Band supportata, per l’occasione, dai volontari del Circolo Pertini e dell’Associazione Avo, e dal Circolo ARCI di Ponte alle Forche di San Giovanni Valdarno.

Nel corso della festa i presenti avranno la possibilità di visitare il Centro Diurno, approfittando dell’occasione per richiedere tutte le informazioni circa le attività svolte o sulle modalità di accesso.

Il Sindaco Maurizio Viligiardi presenzierà all’evento insieme all’Assessore al Welfare e Sanità Sandra Romei, e per concludere l’open day sarà organizzata una lotteria.

 

Comune di San Giovanni Valdarno, 10 ottobre 2017.

 

LOCANDINA PORTE APERTE ASP MASACCIO

 

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2017/10/csamasaccio.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2017/10/csamasaccio-150x150.jpgcomunesgvEventianziani,ASP Masaccio,associazionismoGiovedì 12 ottobre sarà possibile visitare il Centro Diurno dell’Azienda di Servizi alla Persona (ASP) Masaccio, gestito da Cooperativa Elleuno. Sarà presente il Sindaco di San Giovanni Valdarno, Maurizio Viligiardi, e l’Assessore al Welfare e Sanità, Sandra Romei. L’appuntamento è a San Giovanni Valdarno (AR), giovedì 12 ottobre, alle ore...sito ufficiale