DATI COMUNE DI SAN GIOVANNI VALDARNO
Il Comune di San Giovanni Valdarno è rientrato nei finanziamenti regionali per l’anno 2012 inerenti l’acquisto di arredi e giochi per aree verdi pubbliche e scolastiche nell’ambito del progetto di “acquisti verdi di prodotti durevoli in plastica riciclata”, come da decreto dirigenziale regionale n. 5944 del 12/12/2013, per un importo di euro 24.125,50 pari al 50% della spesa complessiva prevista di euro 48.251,00.
Acquisti effettuati:
Complementi di arredi in P.zza Metteotti (già installate)
Nuove sedute in sostituzione di quelle deteriorate in legno
Per aree verdi comunali (già installate)
Nuove staccionate in sostituzione di quelle deteriorarate in legno
Per aree scolastiche e verde pubblico attrezzato (da installare)
n. 10 panchina
n. 2 tavolo panca
n. 1 casetta peter pan
n. 6 giochi a molla
n. 1 gioco a torre picco
n. 1 treno tunnel
n. 1 vagone
n. 2 tris
n. 2 tunnel
L’installazione verrà eseguita in economia direttamente dal personale del servizio manutenzioni del Comune di San Giovanni V.no.
https://www.comunesgv.it/content/uploads/2016/03/gioco-a-molla-plastica-riciclata.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2016/03/gioco-a-molla-plastica-riciclata-150x150.jpgcomunesgvNovitàaree verdi,arredi,giochi,raccolta differenziata,scuolaDATI COMUNE DI SAN GIOVANNI VALDARNO Il Comune di San Giovanni Valdarno è rientrato nei finanziamenti regionali per l'anno 2012 inerenti l'acquisto di arredi e giochi per aree verdi pubbliche e scolastiche nell'ambito del progetto di 'acquisti verdi di prodotti durevoli in plastica riciclata', come da decreto dirigenziale regionale n....sito ufficiale