DIVIETO DI VENDITA E SOMMINISTRAZIONE DI BEVANDE CONTENUTE IN RECIPIENTI DI VETRO E SUPERALCOOLICI DURANTE  LA NOTTE BIANCA” E  ORDINANZA DI MODIFICA ALLA CIRCOLAZIONE IN OCCASIONE DELLA NOTTE BIANCA 2016

 

Si comunica alla cittadinanza che in occasione dello svolgimento della Notte Bianca, al fine di garantire l’incolumità pubblica e la buona riuscita della manifestazione, il Sindaco ha emesso un’ordinanza di divieto in tutto il territorio comunale di vendita e la somministrazione di bevande in contenitori di vetro e di vietare altresì la vendita e la somministrazione di prodotti classificati come superalcoolici trascorse le ore 24.00 del giorno 18 giugno 2016;

 

Nello specifico l’ordinanza prevede:

  1. Dalle ore 20:00 del giorno 18 giugno 2016 fino alle ore 4:00 del giorno 19 giugno 2016 è vietata la vendita e la somministrazione di bevande in contenitori di vetro;
  2. Dalle ore 24:00 del giorno 18 giugno 2016 fino alle ore 4:00 del giorno 19 giugno 2016 è vietata la vendita e la somministrazione di bevande classificate superalcooliche.

scarica l’ordinanza completa – N. 21 del 14/06/2016 – DIVIETO DI VENDITA E SOMMINISTRAZIONE DI BEVANDE CONTENUTE IN RECIPIENTI DI VETRO E SUPERALCOOLICI IN OCCASIONE DELLO SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE DENOMINATA NOTTE BIANCA 2016.

Si informa inoltre che per consentire lo svolgimento della manifestazione molte strade cittadine saranno interessate da divieti di sosta e circolazione. Si specifica che  il centro cittadino sarà chiuso al traffico e la sosta sarà vietata generalmente dalle ore 16.00 di sabato 18 giugno alle ore 04.00 di domenica 19 giugno, ivi compreso viale Matteotti che non permetterà quindi l’accesso con veicoli alla stazione ferroviaria.

La Polizia Municipale invita pertanto a prestare particolare attenzione alla segnaletica temporanea installata poiché in alcune vie i divieti inizieranno in anticipo rispetto  a tale orario proprio per permettere l’installazione delle attrezzature necessarie allo svolgimento della Notte Bianca e altresì termineranno più tardi rispetto all’orario generale.

Si precisa che nelle vie interessate dal SOLO divieto di transito, sarà consentita la sosta dei veicoli senza la possibilità di spostarli né di entrare/uscire dai propri garage.

Inoltre, in via Vittorio Veneto e in via Torino saranno riservati spazi di sosta al servizio di persone disabili.

scarica l’ordinanza completa – N. 105 del 13/06/2016 – ORDINANZA TEMPORANEA: MODIFICA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN OCCASIONE DELLE MANIFESTAZIONI NOTTE BIANCA E FESTA DEL SANTO PATRONO.

San Giovanni Valdarno, 15 giugno 2016


 

LA PAGINA SULLA NOTTE BIANCA

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2016/06/follow_small.pnghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2016/06/follow_small-150x150.pngcomunesgvAvvisinotte bianca,viabilità“DIVIETO DI VENDITA E SOMMINISTRAZIONE DI BEVANDE CONTENUTE IN RECIPIENTI DI VETRO E SUPERALCOOLICI DURANTE  LA NOTTE BIANCA” E  “ORDINANZA DI MODIFICA ALLA CIRCOLAZIONE IN OCCASIONE DELLA NOTTE BIANCA 2016”   Si comunica alla cittadinanza che in occasione dello svolgimento della Notte Bianca, al fine di garantire l’incolumità pubblica e la buona riuscita...sito ufficiale