In occasione del Mercato Internazionale edizione 2016 che si svolgerà dal 20 al 22 maggio in viale Diaz, si comunica alla cittadinanza che ci saranno delle modifiche temporanee alla circolazione stradale.

Nello specifico:

  • sarà vietata la sosta dalle ore 12.00 di giovedì 19 maggio alle ore 8.00 di lunedì 23 maggio in Viale Diaz dove si svolgerà la manifestazione ed in alcuni tratti di Via Veneto, Via Borsi e Lungarno Risorgimento per consentire la sosta dei veicoli degli operatori commerciali partecipanti alla manifestazione.

I titolari di autorizzazione al transito all’interno della Z.T.L. di Viale Diaz potranno sostare liberamente all’interno delle aree a pagamento collocate nelle vie limitrofe, a condizione che venga esposto in  modo ben visibile sul cruscotto anteriore l’autorizzazione al transito nella ZTL

Il Comando Polizia Municipale informa inoltre che nei momenti di maggior afflusso di persone alla manifestazione, al fine di garantire la circolazione pedonale, potranno essere chiuse al transito le vie di accesso alla manifestazione con conseguenti deviazioni del traffico veicolare.

 

San Giovanni Valdarno, 16 maggio  2016

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2015/04/divieto_sosta.gifhttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2015/04/divieto_sosta-150x150.gifcomunesgvAvvisimercato europeo,viabilità,viale DiazIn occasione del Mercato Internazionale edizione 2016 che si svolgerà dal 20 al 22 maggio in viale Diaz, si comunica alla cittadinanza che ci saranno delle modifiche temporanee alla circolazione stradale. Nello specifico: sarà vietata la sosta dalle ore 12.00 di giovedì 19 maggio alle ore 8.00 di lunedì 23...sito ufficiale