Al via i lavori di potatura degli alberi di Viale Gramsci.
Da martedì 19 gennaio, per circa una settimana, condizioni meteo permettendo, saranno eseguiti i lavori di potatura degli alberi in Viale Gramsci e in Via Firenze.
Al fine di ridurre al minimo i disagi per la circolazione stradale sarà garantito per quasi tutta la durata dei lavori il doppio senso di circolazione sulla strada. Sarà vietata la sosta su entrambi i lati nei tratti interessati dai lavori.

Si avvisa la cittadinanza che potrebbero verificarsi rallentamenti dovuti alla presenza del cantiere.

Si ricorda che, coloro che non rispetteranno gli obblighi, i divieti e le limitazioni dell’ordinanza temporanea, saranno sanzionati entro i termini di legge.

Le auto in sosta saranno rimosse e le spese di rimozione e custodia saranno a carico dei trasgressori.
San Giovanni Valdarno, 13 gennaio 2016

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2016/01/potature.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2016/01/potature-150x150.jpgcomunesgvAvvisialberi,viabilità,viale GramsciAl via i lavori di potatura degli alberi di Viale Gramsci. Da martedì 19 gennaio, per circa una settimana, condizioni meteo permettendo, saranno eseguiti i lavori di potatura degli alberi in Viale Gramsci e in Via Firenze. Al fine di ridurre al minimo i disagi per la circolazione stradale sarà garantito...sito ufficiale