Il Comandante della Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza temporanea di  modifica alla circolazione stradale per permettere l’esecuzione di lavori stradali in via Gruccia.
L’ordinanza si è resa necessaria per poter effettuare dei lavori di scavo alla rete di fognatura per conto dell’azienda Publiacqua S.p.A.

Nello specifico l’ordinanza prevede che:

dal giorno lunedì 23 marzo 2015 al giorno venerdì 27 marzo 2015 dalle ore 8.30 alle ore 17.00, e comunque fino al termine dei lavori, venga istituito per tutti i veicoli il senso unico alternato in via Gruccia all’altezza del km. 32+800 per un tratto di 50 m. in direzione sud.

Il senso unico sarà regolamentato da semaforo mobile o da mossieri.

Si avvisa la cittadinanza che in alcune ore della giornata potrebbero verificarsi disagi per la circolazione stradale con rallentamenti e code nel tratto interessato dall’intervento.

Si ricorda inoltre che, coloro che non rispetteranno gli obblighi, i divieti e le limitazioni dell’ordinanza temporanea, saranno sanzionati entro i termini di legge.

 

San Giovanni Valdarno, 19 marzo 2015

comunesgvAvvisilavori stradali,viabilitàIl Comandante della Polizia Municipale ha emesso un'ordinanza temporanea di  modifica alla circolazione stradale per permettere l'esecuzione di lavori stradali in via Gruccia. L'ordinanza si è resa necessaria per poter effettuare dei lavori di scavo alla rete di fognatura per conto dell'azienda Publiacqua S.p.A. Nello specifico l'ordinanza prevede che: dal giorno lunedì...sito ufficiale