Si comunica alla cittadinanza che il Comandante della Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza temporanea di modifica alla circolazione stradale in via Spartaco Lavagnini, Piazza della Repubblica, via 1° maggio e via della Costituzione.

Si segnala in particolare che via Spartaco Lavagnini sarà chiusa dalle ore 15,00 di mercoledì 5 settembre alle ore 01,00 del giorno 6 settembre e negli orari di chiusura della via il transito degli autobus di linea in direzione Montevarchi/Ospedale verrà dirottata sulla SR69 con la temporanea soppressione delle fermate in via Vittorio Veneto e via Lavagnini. La SR69 negli orari in cui via Lavagnini sarà chiusa al transito sarà quindi maggiormente trafficata.

La Polizia Municipale invita a prestare particolare attenzione alla segnaletica temporanea installata poiché in alcune vie i divieti inizieranno in anticipo rispetto ad altre vie/piazze.

Le auto in sosta saranno rimosse forzatamente mediante carro attrezzi e le spese di rimozione saranno a carico dei trasgressori.

 

San Giovanni Valdarno, 30 agosto 2018

 

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2014/09/stemmasgv.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2014/09/stemmasgv-150x150.jpgcomunesgvAvvisiBani,via Lavagnini,viabilitàSi comunica alla cittadinanza che il Comandante della Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza temporanea di modifica alla circolazione stradale in via Spartaco Lavagnini, Piazza della Repubblica, via 1° maggio e via della Costituzione. Si segnala in particolare che via Spartaco Lavagnini sarà chiusa dalle ore 15,00 di mercoledì 5 settembre...sito ufficiale