“VIALE DIAZ – LUNGARNO RISORGIMENTO – VIA BORSI – VIA VENETO – VIA S. LAVAGNINI:
ORDINANZA TEMPORANEA DI MODIFICA ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE PER SVOLGIMENTO MANIFESTAZIONE DI COMMERCIO AMBULANTE MERCATINO INTERNAZIONALE”

 

In occasione della manifestazione “Mercato Europeo, il Comandante della Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza temporanea di modifica alla circolazione stradale.

Nello specifico:

  • In Viale Diaz, nel tratto compreso tra via Giovanni da S. Giovanni e la S.R.69, dalle ore 12,00 di giovedì 18/05/2017 alle ore 08,00 di lunedì 22 maggio 2017, sono vietati il transito e la sosta per tutti i veicoli. Da tale divieto sono esclusi i veicoli funzionali allo svolgimento della manifestazione “Mercatino Internazionale” e quelli muniti di regolare autorizzazione alla circolazione in Viale Diaz, precisando che questi ultimi potranno transitare nel Viale soltanto dalle ore 24.00 alle ore 09.00 per recarsi nei propri resede privati e garage e sostare sulla pubblica strada soltanto per il tempo strettamente necessario ad effettuare operazioni di c/s;
  • In Lungarno Risorgimento, nel tratto compreso tra Via Vittorio Veneto e il civico 11, lato edifici, in Via Borsi, nel tratto compreso tra il civico 9 e Viale Diaz e in Via Veneto, nel tratto di fronte ai civici 20 e 14, lato Borro della Madonna, dalle ore 12,00 di giovedì 18/05/2017 alle ore 08,00 di lunedì 22/05/2017, è istituito il divieto di sosta per tutti i veicoli ad eccezione esclusivamente dei veicoli dei venditori partecipanti al Mercatino Internazionale;
  • Dalle ore 12,00 di giovedì 18/05/2017 alle ore 19,00 di sabato 20/05/2017, i titolari di autorizzazione al transito all’interno della Z.T.L. di Viale Diaz potranno sostare liberamente all’interno delle aree a pagamento collocate in Via Vittorio Veneto, Via 3 Novembre, Via Martiri della Libertà, Via della Costituzione, Via 2 Giugno, a condizione che venga esposto in modo ben visibile sul cruscotto anteriore l’autorizzazione al transito relativa al veicolo, in corso di validità, regolarmente vidimata per l’anno in corso.
  • In Viale Diaz, nel tratto compreso tra Corso Italia e Via Giovanni da S. Giovanni, dalle ore 19,00 alle ore 24.00 dei giorni 19 e 20 maggio 2017 e dalle ore 15.00 alle ore 24.00 del giorno 21 maggio 2017, è istituito il divieto di transito per tutti i veicoli.
  • In Via Vittorio Veneto, nei momenti di maggiore afflusso di persone all’area di svolgimento della manifestazione, a giudizio del personale in servizio del Comando Polizia Municipale, è istituito la direzione obbligatoria diritto all’intersezione con Via Giovanni da S. Giovanni;
  • Altresì sono istituiti in Via Vittorio Veneto la direzione obbligatoria diritto sinistra all’intersezione con Corso Italia, in Via Martiri della Libertà l’obbligo di svolta a sinistra all’intersezione con Corso Italia, in Via S. Lavagnini, l’obbligo di svolta a sinistra all’intersezione con Corso Italia, e l’obbligo di svolta a destra all’intersezione con Via Don Luigi Sturzo per i veicoli circolanti in direzione AR-FI, il giorno domenica 21 maggio 2017 dalle ore 15.00 alle ore 24.00 e comunque in tutte quelle situazioni in cui per l’affluenza del pubblico sia necessario provvedere in tal senso a giudizio del personale in servizio del Comando Polizia Municipale.

Le auto in sosta non autorizzate saranno rimosse forzatamente mediante carro attrezzi e le spese di rimozione saranno a carico dei trasgressori.

 

San Giovanni Valdarno, 16 maggio 2017

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2016/06/divieto_di_transito.pnghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2016/06/divieto_di_transito-150x150.pngcomunesgvAvvisiLungarno Risorgimento,via Borsi,via Lavagnini,Via V.Veneto,viabilità,viale Diaz“VIALE DIAZ - LUNGARNO RISORGIMENTO – VIA BORSI - VIA VENETO – VIA S. LAVAGNINI: ORDINANZA TEMPORANEA DI MODIFICA ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE PER SVOLGIMENTO MANIFESTAZIONE DI COMMERCIO AMBULANTE MERCATINO INTERNAZIONALE”   In occasione della manifestazione “Mercato Europeo”, il Comandante della Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza temporanea di modifica alla circolazione stradale. Nello specifico: ...sito ufficiale