Online il bando della Regione Toscana per operatori di spettacoli viaggianti e ambulanti di mercati turistici

Al via il bando della Regione Toscana per gli operatori di spettacoli viaggianti e itineranti, ambulanti di mercati turistici e gli ambulanti che partecipano a mercati temporanei legati di fiere e feste paesane.

C’è tempo fino alle 17 del 29 gennaio per inoltrare le richieste.

Il bando è stato pubblicato dopo sul sito di Sviluppo Toscana  https://www.sviluppo.toscana.it/operatoriitineranti.

L’aiuto sarà concesso nella forma di contributo a fondo perduto: 2500 euro per gli esercenti attività di spettacolo viaggiante ed itinerante e 1500 euro per gli ambulanti di fiere e mercati turistici.  

La misura è rivolta alle micro, piccole e medie imprese che hanno avuto un danno nei fatturati durante il lockdown e per la cancellazione o sospensione di eventi: il calo del fatturato nei primi undici mesi del 2020 rispetto agli stessi del 2019 dovrà essere di almeno il 50 per cento.

Maggiori informazioni https://www.toscana-notizie.it/web/toscana-notizie/-/ristori-per-esercenti-spettacoli-viaggianti-e-ambulanti-di-fiere-e-mercati-turistici-bando-on-line%C2%A0

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2016/03/LogoRegioneToscana.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2016/03/LogoRegioneToscana-150x150.jpgUfficio StampaAvvisiAl via il bando della Regione Toscana per gli operatori di spettacoli viaggianti e itineranti, ambulanti di mercati turistici e gli ambulanti che partecipano a mercati temporanei legati di fiere e feste paesane. C’è tempo fino alle 17 del 29 gennaio per inoltrare le richieste. Il bando è stato pubblicato dopo...sito ufficiale

Articoli simili

24 GIUGNO, FESTA DEL PATRONO

24 GIUGNO, FESTA DEL PATRONO

Al via i centri estivi a San Giovanni Valdarno

Al via i centri estivi a San Giovanni Valdarno

Favorire inclusione e orientamento attraverso l’insegnamento agli adulti

Favorire inclusione e orientamento attraverso l’insegnamento agli adulti

Translate »