Con gli atti conseguenti l’assegnazione dei lavori in via definitiva inizia l’ultimo appalto necessario al completamento dell’opera pubblica di realizzazione dell’Auditorium e della Nuova Biblioteca Comunale di Piazza della Libertà.

I lavori avranno una durata stimata in 5 mesi e prevedono il completamento delle opere interne comprensive degli apparati illuminanti oltre al rifacimento parziale del tetto e della facciata.

Assegnataria dei lavori un’Associazione Temporanea di Impresa costituita da due primarie Società valdarnesi.

«Vede finalmente compimento un’opera fondamentale per gli obiettivi dell’Amministrazione Comunale di San Giovanni Valdarno – Ha dichiarato l’Assessore ai lavori pubblici, David Corsi –  propedeutica a restituire un palazzo storico alla cittadinanza e, soprattutto, a predisporre nuovi spazi che potranno essere fruiti dai giovani e da tutti i frequentatori della biblioteca per iniziative, eventi e incontri o come luogo di studio e di aggregazione sociale».    

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2016/09/Biblioteca.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2016/09/Biblioteca-150x150.jpgcomunesgvNovitàbiblioteca,Casa del FascioCon gli atti conseguenti l’assegnazione dei lavori in via definitiva inizia l’ultimo appalto necessario al completamento dell’opera pubblica di realizzazione dell’Auditorium e della Nuova Biblioteca Comunale di Piazza della Libertà. I lavori avranno una durata stimata in 5 mesi e prevedono il completamento delle opere interne comprensive degli apparati illuminanti oltre...sito ufficiale