Natale 2020, Comune SGV: domenica 13 dicembre il mercato straordinario. A partire da sabato 12 dicembre i banchi tornano in Corso Italia e Piazza della Libertà

In occasione degli eventi del Natale 2020 del Comune di San Giovanni Valdarnodomenica 13 dicembre, dalle ore 8:00 alle ore 19:00, si svolgerà il mercato settimanale straordinario. Il banchi saranno allestiti negli spazi tradizionali dell’appuntamento settimanale: in Corso Italia e in Piazza della Libertà.

Con il passaggio della Toscana a zona arancione, inoltre, il mercato settimanale, a partire da sabato 12 dicembre, tornerà regolarmente lungo Corso Italia e in Piazza della Libertà.

*In occasione del mercato straordinario di domenica 13 dicembre, l’Amministrazione comunale comunica agli operatori che entro un’ora e mezzo dal termine dell’orario di vendita le aree dovranno essere lasciate sgombre da tutto.

Leggi la Comunicazione del Comune di San Giovanni Valdarno. 

Determina Dirigenziale n. 878 del 09/12/2020 su organizzazione mercato straordinario del 13/12/2020 (p7m firmato digitalmente)

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2020/05/mercato-settimanale.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2020/05/mercato-settimanale-150x150.jpgUfficio StampaEventiIn occasione degli eventi del Natale 2020 del Comune di San Giovanni Valdarno, domenica 13 dicembre, dalle ore 8:00 alle ore 19:00, si svolgerà il mercato settimanale straordinario. Il banchi saranno allestiti negli spazi tradizionali dell’appuntamento settimanale: in Corso Italia e in Piazza della Libertà. Con il passaggio della Toscana a zona arancione, inoltre, il mercato...sito ufficiale

Articoli simili

Al via Bethlehem green city: verso un modello virtuoso di sostenibilità ambientale

Al via Bethlehem green city: verso un modello virtuoso di sostenibilità ambientale

Festival di Musica Classica – Città di San Giovanni Valdarno, al via la XVI edizione

Festival di Musica Classica – Città di San Giovanni Valdarno, al via la XVI edizione

Riccardo Nencini presenta “Solo”

Riccardo Nencini presenta “Solo”

Translate »