Si comunica alla cittadinanza che in occasione delle Feste del Perdono, al fine di consentire il regolare svolgimento delle manifestazioni, il Comandante della Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza che prevede alcune modifiche temporanee alla viabilità e alla sosta di alcune vie del centro di San Giovanni.
L’Ufficio Polizia Municipale raccomanda di prestare la massima attenzione alla segnaletica temporanea installata nelle vie del paese per consentire il regolare svolgimento dei mercati e di tutte le manifestazioni previste in occasione dei festeggiamenti del Perdono.
Si avvisa inoltre che nella giornata di sabato, in occasione del marcato settimanale, i banchi del mercato che si trovano in Piazza della Libertà saranno spostati in Piazza Masaccio (settore non alimentare) e in Via Siena/Via Torino (settore alimentare).
Inoltre, nella giornata di lunedì  21 settembre il Corso Italia sarà chiuso al traffico per l’intera giornata per permettere lo svolgimento della tradizionale Fiera del Perdono.

San Giovanni Valdarno, 17 settembre  2015

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2015/04/divieto_sosta.gifhttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2015/04/divieto_sosta-150x150.gifcomunesgvAvvisimercato,Perdono,viabilitàSi comunica alla cittadinanza che in occasione delle Feste del Perdono, al fine di consentire il regolare svolgimento delle manifestazioni, il Comandante della Polizia Municipale ha emesso un'ordinanza che prevede alcune modifiche temporanee alla viabilità e alla sosta di alcune vie del centro di San Giovanni. L'Ufficio Polizia Municipale raccomanda...sito ufficiale