Si informa l’utenza che, a partire da lunedì 11 settembre 2017, sarà possibile effettuare i pagamenti per il servizio  di refezione scolastica per l’A.S. 2017-18 presso i seguenti punti ricarica abilitati:

–        Farmacia Comunale n. 1 (Via Napoli, adiacente ingresso Coop): solo contanti

–        Farmacia Comunale n. 2 (Via S. Lavagnini): contanti, bancomat, bancoposta

–        Tabaccheria Cioncolini Sandro (zona Ponte alle Forche): solo contanti

–        Sportello Punto Amico (Sede comunale, Via Rosai, 1): solo bancomat

 

Da quest’anno non è più necessario il badge; sarà sufficiente presentare all’operatore il codice fiscale del tutore che ha presentato la domanda di iscrizione al servizio.

 

Le ulteriori modalità di pagamento (totem e pagamenti online) verranno attivate prossimamente.

 

I pagamenti  per le situazioni debitorie pregresse potranno essere effettuati soltanto con le seguenti modalità:

–        presso la Tesoreria Comunale ( Banca Monte dei Paschi – Piazza Cavour)

–        con Bonifico bancario, IBAN: IT 81 K 01030 71600 000001671608 .

 

Per coloro che dovessero ancora effettuare l’iscrizione o consegnare la dichiarazione ISEE, nei prossimi giorni verranno comunicate sul sito la data di avvio e la relativa procedura.

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2016/05/mensa_scolastica.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2016/05/mensa_scolastica-150x150.jpgcomunesgvAvvisimensa scolasticaSi informa l’utenza che, a partire da lunedì 11 settembre 2017, sarà possibile effettuare i pagamenti per il servizio  di refezione scolastica per l’A.S. 2017-18 presso i seguenti punti ricarica abilitati: -        Farmacia Comunale n. 1 (Via Napoli, adiacente ingresso Coop): solo contanti -        Farmacia Comunale n. 2 (Via S. Lavagnini):...sito ufficiale