Si comunica che martedì 5 giugno dalle ore 13.00 avrà luogo, nell’ambito della manifestazione ‘Giugno Sport 2018’, una corsa ciclistica con partenza e arrivo in Corso Italia –  Piazza Cavour.

Al fine di garantire il regolare svolgimento della corsa ciclistica è stato chiesto che il servizio pomeridiano di spazzamento stradale del centro storico sia anticipato al mattino dello stesso giorno.

Il mancato spazzamento della mattina nelle strade in programma, contraddistinte da cartello con divieto di sosta e orario di passaggio della spazzatrice meccanica, sarà recuperato nei giorni successivi.

Si avvisa inoltre che la raccolta della carta/cartone prevista per il pomeriggio, proprio per garantire la corsa ciclistica, NON sarà effettuata per la giornata di martedì.

 

San Giovanni Valdarno, 1° giugno 2018

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2018/01/Spazzatrice_Ravo_560_01.jpeghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2018/01/Spazzatrice_Ravo_560_01-150x150.jpegcomunesgvAvvisiciclismo,Giugno sport,igiene urbanaSi comunica che martedì 5 giugno dalle ore 13.00 avrà luogo, nell’ambito della manifestazione ‘Giugno Sport 2018’, una corsa ciclistica con partenza e arrivo in Corso Italia -  Piazza Cavour. Al fine di garantire il regolare svolgimento della corsa ciclistica è stato chiesto che il servizio pomeridiano di spazzamento stradale...sito ufficiale